Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Prof Charles DennisMiddlesex UniversityEmail verificata su mdx.ac.uk
- Constantinos Vasilios PriporasSenior Lecturer, Middlesex UniversityEmail verificata su mdx.ac.uk
- Daniele ScarpiUniversity of Bologna, ItalyEmail verificata su unibo.it
- Milena ViassoneProfessore Ordinario di Economia e gestione delle imprese - Dipartimento di Management, UniversitàEmail verificata su unito.it
- Loredana Di PietroMBA, Ph.D. in Business Organization - University of Molise, ItalyEmail verificata su unimol.it
- Gabriele PizziAssociate Professor, University of BolognaEmail verificata su unibo.it
- Servidio RoccoUniversity of CalabriaEmail verificata su unical.it
- Daniel BaierUniversity of Bayreuth, Chair of Marketing & InnovationEmail verificata su uni-bayreuth.de
- Nikolaos StylosUniversity of Bristol, United KingdomEmail verificata su bristol.ac.uk
- Saverino VerteramoUniversità della CalabriaEmail verificata su unical.it
- Giuseppe NaccaratoUniversity of CalabriaEmail verificata su altrama.com
- Vincenzo CorvelloAssociate professor, University of MessinaEmail verificata su unical.it
- Alexandra ReseUniversity of Bayreuth, Chair of Marketing und InnovationEmail verificata su uni-bayreuth.de
- Assunta TavernisePh.d in Psicologia della Programmazione e Intelligenza ArtificialeEmail verificata su unical.it
- Gianpaolo IazzolinoDIMEG University of Calabria - ItalyEmail verificata su unical.it
- Simona GiglioUniversity of CalabriaEmail verificata su unical.it
- Francesca Di Virgilioassociate professor of organizational design and human resources management, University of MoliseEmail verificata su unimol.it
- Eleonora BilottaProfessor of Cognitive Psychology, Università della Calabria, ItalyEmail verificata su unical.it
- Savvas PapagiannidisNewcastle University Business SchoolEmail verificata su ncl.ac.uk
- Pantea ForoudiAssociate Professor in MarketingEmail verificata su brunel.ac.uk
Segui
Eleonora Pantano
Associate Professor (Reader) in Retail and Marketing technology, University of Bristol
Email verificata su bristol.ac.uk - Home page