Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
2 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Cristina ZilianiFull Professor of Marketing, Universitŕ di ParmaEmail verificata su unipr.it
- Ida D'attomaAssociate Professor in Economic Statistics, Department of Statistical Sciences University ofEmail verificata su unibo.it
- JUAN CARLOS GÁZQUEZ-ABADCatedrático de Comercialización e Investigación de Mercados, Universidad de AlmeríaEmail verificata su ual.es
- Giada SalviettiPhD in Marketing, University of ParmaEmail verificata su unipr.it
- Marta FrasquetUniversitat de ValčnciaEmail verificata su uv.es
- Silvia RanfagniUniversity of FlorenceEmail verificata su unifi.it
- Francesca De CanioAssistant Professor, University of Modena and Reggio EmiliaEmail verificata su unimore.it
- Christoph TellerJohannes Kepler University LinzEmail verificata su jku.at
- Francisco J. Martínez-LópezProfessor of Business Administration, University of Granada (Spain)Email verificata su ugr.es
- Mónica VelosoUniversidad Autónoma de MadridEmail verificata su uam.es
- Michaël FlacandjiIAE BordeauxEmail verificata su u-bordeaux.fr
- Chieko MinamiKobe UniversityEmail verificata su kobe-u.ac.jp
- PASSEBOIS DUCROS JulietteUNIVERSITÉ BORDEAUXEmail verificata su u-bordeaux.fr
- Edoardo FornariFull Professor of Marketing, Catholic University of the Sacred Hearth, Piacenza (IT)Email verificata su unicatt.it
- Francesca NegriUniversitŕ Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it