Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto4 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Diego Costa PintoNOVA IMS, Universidade Nova de LisboaEmail verificata su novaims.unl.pt
- Anna S. MattilaPennsylvania State UniversityEmail verificata su psu.edu
- Kevin Kam Fung SoWilliam S. Spears Chair in Business, Spears School of Business, Oklahoma State UniversityEmail verificata su okstate.edu
- Giampaolo VigliaUniversity of Portsmouth, UnivdaEmail verificata su port.ac.uk
- Paulo RitaFull Professor of Marketing at NOVA IMS, Universidade Nova de LisboaEmail verificata su novaims.unl.pt
- Frederico Cruz-JesusNOVA IMS, Universidade Nova de LisboaEmail verificata su novaims.unl.pt
- Raffaele FilieriProfessor of Digital Marketing, Audencia, Audencia Business School, Department of Marketing, FranceEmail verificata su audencia.com
- Mauro CastelliNOVA IMS, Universidade Nova de LisboaEmail verificata su novaims.unl.pt
- Leonardo VanneschiNOVA IMS, Universidade Nova de LisboaEmail verificata su isegi.unl.pt
- Davide MontaliResearcher NOVA IMSEmail verificata su novaims.unl.pt