Crea il mio profilo
Coautori
- Gianmario VeronaBocconi UniversityEmail verificata su unibocconi.it
- gabriele troiloProfessor of Marketing, Università L. Bocconi, MilanoEmail verificata su sdabocconi.it
- Georg von KroghProfessor, ETH ZurichEmail verificata su ethz.ch
- Luigi Mario De LucaMarketing and Strategy Section, Cardiff Business SchoolEmail verificata su cardiff.ac.uk
- Renato FioccaProfessore di Marketing Università Cattolica MilanoEmail verificata su unicatt.it
- Paola CilloBocconi UniversityEmail verificata su unibocconi.it
- sandro castaldoBocconi UniversityEmail verificata su sdabocconi.it
- Giuseppe BertoliUniversità degli Studi di BresciaEmail verificata su unibs.it
- Alfonso GambardellaBocconi University, MilanEmail verificata su unibocconi.it
- Johan RoosChief Academic OfficerEmail verificata su hult.edu
- Bruno BusaccaProfessor of Marketing - Bocconi UniversityEmail verificata su unibocconi.it
- Peggy Simcic BrønnProfessor emerita BI Norwegian Business SchoolEmail verificata su bi.no
- Enzo RullaniProfessor of Knowledge Economics, Venice International UniversityEmail verificata su univiu.org