Serena Battigelli
Serena Battigelli
Affiliazione sconosciuta
Email verificata su unige.it
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
CADDIE and IWT: two different ontology-based approaches to Anytime, Anywhere and Anybody Learning
G Adorni, S Battigelli, D Brondo, N Capuano, M Coccoli, S Miranda, ...
Journal of e-Learning and Knowledge Society 6 (2), 53-66, 2010
252010
E-learning, personalizzazione, strategie e tecniche didattiche: definizione di sottoprocessi per una progettazione didattica in qualità
G Adorni, S Battigelli, M Coccoli, AM Sugliano
Atti Didamatica, 2008
112008
Lesson plan archiviation: metadata and Web 2.0 applications
S Battigelli, A Sugliano
Journal of e-Learning and Knowledge Society 5 (3), 59-67, 2009
52009
Archiviazione e condivisione di lesson plan: metadata e applicazioni web 2.0
S Battigelli, AM Sugliano
Journal of e-Learning and Knowledge Society, SIEL, 2009
22009
Approcci basati su ontologie per l’apprendimento per tutti, in qualunque momento e in ogni luogo: studio dei casi CADDIE e IWT
G Adorni, S Battigelli, D Brondo, N Captano, M Coccoli, S Mirando, ...
Journal of e-Learning and Knowledge Society 2 (6), 53-68, 2010
12010
Competency frameworks for the use of ICT at School: from the ISO IEC 19796-1 Standard to the Unesco ICT-CST Italian localization
S Battigelli, L Marmorato, I Messina, A Sugliano
Journal of e-Learning and Knowledge Society 6 (3), 51-59, 2010
12010
Ambienti di comunicazione per l’apprendimento formale e informale: analisi delle funzioni d’uso dei diversi ambienti di comunicazione nella comunità e nel corso EPICT
S Battigelli, AM Sugliano
Siel, 2008
12008
Personalizzare l’elearning: un primo approccio sulla profilazione dell’utente
G Adorni, S Battigelli, M Coccoli, A Sugliano
Didamatica, 2007
12007
La valutazione del facilitatore nella formazione a distanza: un modello ei risultati di una sperimentazione
S Battigelli, AM Sugliano, G Vivanet
Colloque TICE Mditerrane, Lhumain dans la formation distance, les enjeux de, 2006
12006
Repertori di competenza per il docente che usa le tecnologie: la localizzazione dello Standard UNESCO ICT-CFT
S Battigelli, L Marmorato, I Messina, AM Sugliano
Journal of e-Learning and Knowledge Society 6, 51-60, 0
1
Valutare il tutor-facilitatore nei contesti mediati di apprendimento. Il modello FEEL-Facilitator Evaluation in E-Learning
S Battigelli, AM Sugliano, G Vivanet
Barbieri Editore, 2011
2011
Repertori di competenza per l'uso delle tecnologie a scuola: dai processi dello Standard ISO IEC 19796-1 alla Localizzazione dello Standard Unesco ICT-CST
S Battigelli, L Marmorato, I Messina, AM Sugliano
Journal of e-Learning and Knowledge Society 6 (3), 2010
2010
CADDIE and IWT: two different ontology-based approaches to Anytime, Anywhere and Anybody Learning [Approcci basati su ontologie per l’apprendimento per tutti, in qualunque …
G Adorni, S Battigelli, D Brondo, N Capuano, M Coccoli, S Miranda, ...
2010
Strumenti per la valutazione integrata nel portale EifFE-L: un approccio pedagogico
S Battigelli, A Sugliano, G Vivanet
Didamatica 2006, 415-426, 2006
2006
Valutazione delle esperienze di e-learning all'Università degli Studi di Genova attraverso la piattaforma EifFE-L
G Adorni, S Battigelli, A Sugliano, G VIVANET
2006
STUDI DI GENOVA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA EIFFE-L
G Adorni, S Battigelli, AM Sugliano, G Vivanet
TIC e formazione dei formatori: lo standard UNESCO e il modello EPICT
SA Maria, GL Giudice, S Battigelli
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–17