Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto3 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Gabriele PizziAssociate Professor, University of BolognaEmail verificata su unibo.it
- Francesco RaggiottoResearch Fellow, Department of Economics and Statistics, University of UdineEmail verificata su uniud.it
- Marco VisentinProfessore di Economia e Gestione delle Imprese, Università di BolognaEmail verificata su unibo.it
- Ilenia ConfenteUniversità di Verona, Dipartimento di Economia AziendaleEmail verificata su univr.it
- Ivan RussoFull Professor of Supply Chain Management & Logistics, University of Verona (Italy)Email verificata su univr.it
- Francesca Dall'Olmo RileyProfessor of Brand Management, Kingston University Business SchoolEmail verificata su kingston.ac.uk
- Michela C. MasonAssociate Professor University of UdineEmail verificata su uniud.it
- Gian Luca MarzocchiUniversity of Bologna - Department of ManagementEmail verificata su unibo.it
- Daniele PorchedduAssociate Professor of Marketing, University of Sassari (Italy)Email verificata su uniss.it
- Matteo CorciolaniAssociate Professor at the University of PisaEmail verificata su unipi.it
- Marco Giovanni MarianiBolognaEmail verificata su unibo.it