Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
2 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Gianluigi GuidoProfessore Ordinario di Marketing, Università del SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Giovanni Pino"G. d'Annunzio" University of Chieti-Pescara, Italy (Associate Professor)Email verificata su unisalento.it
- Matteo De AngelisLuiss UniversityEmail verificata su luiss.it
- M. Irene PreteUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Derek D. RuckerNorthwestern UniversityEmail verificata su kellogg.northwestern.edu
- Cristian RizzoUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Massimo PILATIProfessor, Modena and Reggio Emilia UniversityEmail verificata su unimore.it
- Andrea BonezziNew York UniversityEmail verificata su stern.nyu.edu
- Luigi PiperUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- rajan nataraajanGUSTEmail verificata su gust.edu.kw
- Simona RomaniProfessor of Consumer Behavior, Luiss University Rome ItalyEmail verificata su luiss.it
- Carolyn YoonWilbur K. Pierpont Professor of Management, Ross School of Business, Univ of MichiganEmail verificata su umich.edu
- francesca bassidipartimento scienze statistiche padovaEmail verificata su unipd.it
- Valentina NdouUniversità of Salento, ItalyEmail verificata su unisalento.it
- Pier Paolo MigliettaAssociate Professor, University of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Pierluigi TomaUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Stefano COSMAUniversity of Modena and reggio EmiliaEmail verificata su unimore.it
- R. P. BagozziProfessor of Behavioral Science in Management, University of MichiganEmail verificata su umich.edu
Segui
Alessandro M. Peluso
Associate Professor, University of Salento (Lecce), Italy
Email verificata su unisalento.it