Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto7 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Professor Demetris VrontisUniversity of NicosiaEmail verificata su unic.ac.cy
- Gandolfo DominiciProfessor of Marketing, Univ.of Palermo, Italy - Sc. Dir. Business Systems Lab.Email verificata su unipa.it
- Mario TaniUniversity of Naples Federico II - Department of Economics, Management, InstitutionsEmail verificata su unina.it
- Simona AndreanoUniversitas MercatorumEmail verificata su unimercatorum.it
- Sandra LoureiroFull Professor MarketingEmail verificata su iscte-iul.pt
- Aurora CavalloProfessore Ordinario, Universitas MercatorumEmail verificata su unimercatorum.it
- Giancarlo ScozzeseProfessor of Marketing, Foreigners University of PerugiaEmail verificata su unistrapg.it
- Francesco CaputoDepartment of Economics, Management, and Institutions (DEMI) - University of Naples 'Federico II'Email verificata su unina.it
- Ioanna PapasolomouProfessor of MarketingEmail verificata su unic.ac.cy
- Lucia AielloResearcher of Management and Organization, Universitas Mercatorum, Rome, ItalyEmail verificata su unimercatorum.it
- Paolo DianaUniversità di Salerno - Department of Human, Philosophic and Education SciencesEmail verificata su diana.it
- Federica PalumboSapienza University of Rome
Segui
GIANPAOLO Basile
Professore Associato Universitas Mercatorum
Email verificata su unimercatorum.it