Segui
Daniele Trevisani
Daniele Trevisani
STEP Coaching and Counseling School
Email verificata su danieletrevisani.com - Home page
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Psicologia di marketing e comunicazione: pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
D Trevisani
FrancoAngeli, 2001
1272001
Negoziazione interculturale. Comunicazione oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle Trattative internazionali
D Trevisani
102*2005
Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore
D Trevisani
FrancoAngeli, 2000
712000
Il potenziale umano: metodi e tecniche di coaching e training per lo sviluppo delle performance
D Trevisani
Angeli, 2009
27*2009
Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica: dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
D Trevisani
Franco Angeli, 2003
182003
Regie di cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo e al coaghing
D Trevisani
FrancoAngeli, 2007
172007
Psihologia marketingului si a comunicarii
D Trevisani
Irecson, 2007
162007
Team leadership e comunicazione operativa. Principi e pratiche per il miglioramento continuo individuale e di team: Principi e pratiche per il miglioramento continuo …
D Trevisani
FrancoAngeli, 2016
132016
Self-power. Psicologia della motivazione e della performance: Psicologia della motivazione e della performance
D Trevisani
FrancoAngeli, 2014
122014
Communication for leadership: Coaching leadership skills
D Trevisani
Medialab Research, Ferrara, 2016
112016
Ascolto attivo ed empatia: I segreti di una comunicazione efficace
D Trevisani
FrancoAngeli, 2019
102019
Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
D Trevisani
FrancoAngeli 1, 285, 2011
10*2011
Semiotics for Leaders: The exa-leadership model for leadership and human potential development
D Trevisani, D Trevisani
Medialab-Research Publishing, 2015
82015
Strategie di comunicazione e marketing: Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva
D Trevisani
Franco Angeli 1, 123, 2017
72017
Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale: Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale
D Trevisani
FrancoAngeli, 2015
52015
Psicologia del marketing e decisione di acquisto
L Filippo
Psychofenia: Ricerca ed Analisi Psicologica, 139-170, 2004
52004
A semiotic models approach to the analysis of international/intercultural communication.
D Trevisani
Proceedings of the 9th International and Intercultural Communication Conference, 1992
51992
Mass media and persuasion: The indirect effect of different communication channels on source credibility and message acceptance
D Trevisani
University of Florida, 1992
41992
Intercultural Negotiation: Communication Beyond Cultural Barriers (trans. from Italian)
D Trevisani
Milan: Franco Angeli, 2005
32005
Semiotics for Leaders
D Trevisani
22017
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20