Segui
Daniele Porcheddu
Daniele Porcheddu
Associate Professor of Marketing, University of Sassari (Italy)
Email verificata su uniss.it
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Le cooperative casearie in Sardegna: modelli teorici, verifiche empiriche e casi di studio
D Porcheddu
Modelli teorici, verifiche empiriche e casi di studio, 1-241, 2004
452004
La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese tra progettualità e contingencies in Sardegna
L Ferrucci, D Porcheddu
Il Mulino, Bologna, 1-271, 2004
27*2004
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores
F Massara, D Scarpi, RD Melara, D Porcheddu
Journal of Retailing and Consumer Services 45, 103-110, 2018
262018
Stimulating CSR learning collaboration by the mentor universities with digital tools and technologies–an empirical study during the COVID-19 pandemic
N Jain, A Thomas, V Gupta, M Ossorio, D Porcheddu
Management Decision 60 (10), 2824-2848, 2022
222022
Can your advertisement go abstract without affecting willingness to pay?: product-centered versus lifestyle content in luxury brand print advertisements
F Massara, D Scarpi, D Porcheddu
Journal of Advertising Research 60 (1), 28-37, 2020
202020
Riforma del commercio, discrezionalità delle Regioni e continuità con il passato
L Ferrucci, D Porcheddu
Industria & Distribuzione 4 (1), 19-29, 2002
192002
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay
F Massara, D Porcheddu, RD Melara
Journal of Brand Management 26, 291-303, 2019
172019
Asymmetric perception of sparse shelves in retail displays
F Massara, D Porcheddu, RD Melara
Journal of Retailing 90 (3), 321-331, 2014
172014
An emerging ICT cluster in a marginal region: The Sardinian experience
L Ferrucci, D Porcheddu
Regional Development in the Knowledge Economy, 203-226, 2006
122006
From Grouping to Coupling: A New Perceptual Organization in Vision, Psychology, and Biology
B Pinna, D Porcheddu, K Deiana
Frontiers in Psychology 7 (1051), 2016
92016
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia
L Ferrucci, D Porcheddu
Economia e diritto del terziario 14 (3), 875-892, 2002
82002
Nonverbal stimuli in a virtual aisle: does the shelf you choose matter?
D Porcheddu, A Usai, A Venturi
The International Review of Retail, Distribution and Consumer Research 21 (3 …, 2011
72011
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita?
D Porcheddu
Mercati e competitività 10 (4), 59-81, 2013
62013
Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scaffale
D Porcheddu, B Pinna
Micro & Macro Marketing 24 (3), 369-392, 2015
52015
Il posizionamento della marca commerciale in alcune insegne
L Ferrucci, D Porcheddu
Branding distributivo, 181-207, 2003
52003
Start up and evolution of an ICT district: the Cagliari case
L Ferrucci, D Porcheddu
"Software in emerging regions", Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa, 2002
52002
Start up ed evoluzione di un distretto dell'ICT: il caso dell'area cagliaritana
L Ferrucci, D Porcheddu
Economia Marche 21 (3), 105-132, 2002
52002
Similarity and dissimilarity in perceptual organization: On the complexity of the gestalt principle of similarity
B Pinna, D Porcheddu, J Skilters
Vision 6 (3), 39, 2022
42022
Illusion and illusoriness of color and coloration
B Pinna, D Porcheddu, K Deiana
Journal of Imaging 4 (2), 30, 2018
42018
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: Alcune implicazioni di merchandising
D Porcheddu, A Pinna, M Pugliatti
Micro & Macro Marketing 19 (2), 215-242, 2010
42010
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20