Segui
Bertram Maria Niessen
Bertram Maria Niessen
Scientific Director at cheFare (Milan, Italy)
Email verificata su che-fare.com - Home page
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Creative mass. Consumption, creativity and innovation on Bangkok's fashion markets
A Arvidsson, B Niessen
Consumption Markets & Culture 18 (2), 111-132, 2015
362015
Città creative: una rassegna critica sulla letteratura e sulle definizioni
BM Niessen
Doctoral programme in “Urban and Local European Studies”(URBEUR), 2006
192006
Going commercial: l'integrazione degli artisti underground a Milano e Berlino
BM Niessen
Universita'degli Studi di Milano-Bicocca, Dottorato di ricerca in studi …, 2009
152009
Milan city-region: Is it still competitive and charming? Pathways to creative and knowledge-based regions
E Mingione, S Mugnano, M d'Ovidio, B Niessen, C Sedini
ACRE wp, 2007
132007
OpenWear. Sustainability, Openness and p2p production in the world of fashion
B Niessen, O Koefoed, L Skov, Z Romano, A Delfanti
Research report of the EDUfashion project, 2010
92010
Seveso 30 anni dopo: costruzione sociale della memoria e rappresentazione del rischio
S Stefanizzi, B Niessen, D Scisci
Seveso trent’anni dopo: percorsi giurisprudenziali, sociologici e di ricerca …, 2008
62008
Going Commercial. L'integrazione degli artisti dall'underground al mainstream
B NIESSEN
Università degli Studi Milano-Bicocca, 2009
42009
Sociale, digitale. Trasformazione della cultura e delle reti
BM Niessen
Edizioni Doppiozero, 2013
32013
OpenWear
B Niessen, O Koefoed, L Skov, Z Romano, A Delfanti
Sustainability, openness and P2P production in the world of fashion. Milan, 2010
22010
Elezioni in rete
BM Niessen
doppiozero, 2011
12011
Open peer-to-peer design. Massimo Menichinelli, participated future
BM Niessen
DIGIMAG, 2010
12010
Open Source, p2p, social innovation and clothing
BM Niessen
Openwear, 2010
12010
L'ascolto attivo. Nuove prospettive nella sociologia della musica
BM Niessen
Milano-Bicocca, 2003
12003
Siamo mai stati pubbici?
B Niessen
Pubblici in esilio. Il consumo delle arti al tempo della pandemia 2021, 2021
2021
Sostenibili, ma per chi? Come si articola il rischio sui territori
B Niessen
Spazi del possibile. I nuovi luoghi della cultura e le opportunità della …, 2021
2021
I nuovi centri culturali oltre la comunità. Domande per nuove grammatiche del collettivo
B Niessen
Spazi del possibile. I nuovi luoghi della cultura e le opportunità della …, 2021
2021
Al centro dei sistemi culturali dei territori
B Niessen
Arte al Futuro. Indagine sulle carriere artistiche emergenti e la produzione …, 2021
2021
Abitare i mondi della cultura
B Niessen
Complesso-Complicato. Appunti urgenti di progettazione culturale, 2021
2021
La trasformazione del valore immateriale: come è nata la progettazione culturale
B Niessen
Complesso-Complicato. Appunti urgenti di progettazione culturale, 2021
2021
La politica. Per un'innovazione non fighetta.
B Niessen
Milano siamo noi. Fuori dai luoghi comuni - Pensare una città autentica e …, 2021
2021
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20