Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto4 articoli
6 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Juergen GnothProfessor of Marketing University of Otago New ZealandEmail verificata su otago.ac.nz
- Anna S. MattilaPennsylvania State UniversityEmail verificata su psu.edu
- Carla Ruiz MaféCatedrática de marketing. Universidad de ValenciaEmail verificata su uv.es
- Valérie SwaenUCLEmail verificata su uclouvain.be
- Rafael Curras-PerezUniversidad de ValenciaEmail verificata su uv.es
- Xavier FontUniversity of SurreyEmail verificata su surrey.ac.uk
- Amparo Cervera-TauletUniversity of Valencia, SpainEmail verificata su uv.es
- Joaquin Aldas-ManzanoUniversitat de Valencia - IvieEmail verificata su uv.es
- Ines KusterUniversitat de ValenciaEmail verificata su uv.es
- Andreu BlesaMarketing Associate Professor, Universitat Jaume I de CastellóEmail verificata su uji.es
- Suzanne AmaroAssociate Professor at the Polytechnic Institute of ViseuEmail verificata su estgv.ipv.pt
- Cristina MeleProfessor of Service Innovation, University of Naples Federico IIEmail verificata su unina.it
- BLANCA HERNANDEZ ORTEGAProfessor of Marketing. Universidad de ZaragozaEmail verificata su unizar.es
- Sara CampoFull Professor (Profesora Catedrática) of Marketing and Tourism MarketingEmail verificata su uam.es
- Marina ZanfardiniProfesora Asociada Marketing Turístico, Facultad de Turismo, Universidad Nacional del ComahueEmail verificata su fatu-uncoma.com.ar
- Professor Dimitrios BuhalisDirector eTourismLab Bournemouth UniversityEmail verificata su bournemouth.ac.uk
- Giacomo Del ChiappaFull Professor of Marketing | Co-Editor-in-Chief of the European Journal of Tourism ResearchEmail verificata su uniss.it
- Irene C L NgProfessor of Marketing and Service SystemsEmail verificata su warwick.ac.uk