Crea il mio profilo
Coautori
- Simona RomaniProfessor of Consumer Behavior, Luiss University Rome ItalyEmail verificata su luiss.it
- bernard covaProfessor of Marketing, Kedge Business SchoolEmail verificata su kedgebs.com
- Matteo CorciolaniAssociate Professor at the University of PisaEmail verificata su unipi.it
- Annamaria TuanUniversity of BolognaEmail verificata su unibo.it
- Giacomo GistriProfessore Ordinario in Economia e Gestione delle ImpreseEmail verificata su unimc.it
- Silvia GrappiProfessor of Marketing, University of Modena and Reggio EmiliaEmail verificata su unimore.it
- Roberta SebastianiUniversità Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it
- Marco GalvagnoUniversity of CataniaEmail verificata su unict.it
- Annalisa TunisiniProfessor of Marketing and Strategy, Catholic University of the Sacred Heart - MilanEmail verificata su unicatt.it
- Detlev ZwickProfessor of Marketing, York University, Schulich School of BusinessEmail verificata su schulich.yorku.ca
- David D'AcuntoAssistant Professor of Marketing - University of VeronaEmail verificata su univr.it
- Giampaolo VigliaUniversity of Portsmouth, UnivdaEmail verificata su port.ac.uk
- Silvia BiraghiUniversità Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it
- Rossella GambettiProfessor of Branding and Consumer Culture; Labcom, Università CattolicaEmail verificata su unicatt.it
- Andrea PiccalugaProfessor of Innovation Management, Istituto di Management, Scuola Superiore Sant'Anna, PisaEmail verificata su santannapisa.it
- Giuseppe PedelientoFull Professor of Marketing, Department of Management, University of BergamoEmail verificata su unibg.it
- Fevzi OkumusCFHLA Preeminent Chair Professor, University of Central Florida, Rosen College of HospitalityEmail verificata su ucf.edu
- Laura GrazziniUniversity of FlorenceEmail verificata su unifi.it
- Aliakbar JafariUniversity of StrathclydeEmail verificata su strath.ac.uk
- FUAT FIRATUniversity of Texas Rio Grande ValleyEmail verificata su utrgv.edu