Giorgio Tassinari
Giorgio Tassinari
Dept of Statistica, University of Bologna
Email verificata su unibo.it - Home page
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Marketing e pubblicità: metodi di analisi statistica
S Brasini, F Tassinari, G Tassinari
Il mulino, 1999
651999
Data mining, Web mining e CRM. Metodologie, soluzioni e prospettive
F Camillo, G Tassinari
FrancoAngeli, 2002
442002
Statistica aziendale e analisi di mercato
S Brasini, M Freo, F Tassinari, G Tassinari
Il Mulino, 2002
322002
Appunti di statistica del turismo
G Tassinari
CLUEB, 1997
171997
Il sistema industriale dell'Emilia-Romagna
G Tassinari
Il Mulino, 1986
151986
Soddisfazione del cliente e fedeltà alla marca: un legame ambiguo
G Tassinari
Micro & Macro Marketing 12 (1), 21-42, 2003
142003
Advertising effect on primary demand: a cointegration approach
G Cavaliere, G Tassinari
International Journal of Advertising 20 (3), 319-339, 2001
122001
Il terziario avanzato per le imprese
G Tassinari, A Vaglio
Tassinari F.(a cura di), Industria manifatturiera e terziario avanzato per …, 1989
111989
Marketing e pubblicita ́: approccio statistico all'analisi dei mercati di consumo
S Brasini, F Tassinari, G Tassinari
Il mulino, 1993
91993
Il dualismo del mercato del lavoro e la transizione da lavoro temporaneo a lavoro a tempo indeterminato in provincia di Bologna
F Alboni, F Camillo, G Tassinari
Dipartimento di Scienze Statistiche" Paolo Fortunati", Alma Mater Studiorum …, 2008
82008
La soddisfazione del cliente dei servizi di segreteria universitaria: un modello a equazioni strutturali
A Manaresi, GL Marzocchi, G Tassinari
Vita e pensiero, 2000
82000
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising
S Brasini, M Freo, E Lezzi, G Tassinari
MTISD 2008. Methods, Models and Information Technologies for Decision …, 2008
72008
Implicazioni economiche dello sviluppo demografico
F Tassinari, G Tassinari
Le risorse umane del mediterraneo. Popolazione e società al crocevia tra …, 1990
71990
Labour market dualism and the transition from temporary to permanent jobs in the province of Bologna
F Alboni, F Camillo, G Tassinari
Statistica 68 (2), 217-230, 2008
62008
Come misurare il ritorno della pubblicità: le 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo
V Bonori, G Tassinari
Il Sole 24 ore, 2007
62007
La dinamica economica dei paesi avanzati negli anni Ottanta: riflessioni sulle traiettorie risultanti dall'analisi di matrici a tre vie
G Tassinari, M Vichi
Giornale degli economisti e annali di economia, 101-133, 1994
61994
Le trasformazioni dell'industria italiana negli anni settanta: analisi dei risultati censuari
G Tassinari
CLUEB, 1984
61984
An insight into the fragmentation of small firms under global competition in a machinery industrial district
M Freo, A Guizzardi, G Tassinari
International Journal of Globalisation and Small Business 4 (2), 191-205, 2011
52011
Misurare il ritorno della pubblicità
V Bonori, G Tassinari
Gruppo 24 ore, 2011
42011
Marketing e pubblicità: strumenti e modelli di analisi statistica
S Brasini, M Freo, F Tassinari, G Tassinari
il Mulino, 2010
42010
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20