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Oronzo Trio
Oronzo Trio
Professore Aggregato di Marketing del Territorio e di Marketing e Management del Terzo Settore
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Distretti industriali e distretti tecnologici: modelli possibili per il mezzogiorno
F Cesaroni, A Piccaluga
FrancoAngeli, 2003
392003
Consumer preference, satisfaction, and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products
A Iazzi, D Vrontis, O Trio, Y Melanthiou
Journal of Transnational Management 21 (2), 84-98, 2016
192016
Metodologie per l’innovazione territoriale
R Lanzara, M Lazzeroni
Franco Angeli, Milano, 2001
152001
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises
A Iazzi, O Trio, M Fait, L Iaia
International Journal of Economic Behavior (IJEB) 3 (1), 103-116, 2013
122013
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises
A Iazzi, O Trio, M Fait, L Iaia
International Journal of Economic Behavior (IJEB) 3 (1), 103-116, 2013
122013
Da denominazione d'origine a marca: riflessioni su alcune esperienze consortili nell'agroalimentare
M Fait, O Trio
Micro & Macro Marketing 20 (3), 569-588, 2011
102011
Hotels and online travel agencies: Power or trust for a competitive long-term relationship
A Iazzi, O Trio, S Gravili
International Journal of Technology Marketing 12 (2), 115-126, 2017
92017
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs
A Iazzi, O Trio, A Pandurino, A Caione
International Journal of Markets and Business Systems 1 (2), 92-107, 2015
92015
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system
A Iazzi, L Ligorio, D Vrontis, O Trio
British Food Journal, 2021
82021
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari
M Fait, P Scorrano, O Trio
Conference proceedings of 13th International Marketing Trends Conference …, 2014
82014
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari
M Fait, O Trio
Atti del 10TH International Marketing Trends Conference, Parigi, 20-22, 2011
82011
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio.
O Trio
Franco Angeli, 2014
32014
La fiducia nelle relazioni Impresa-Banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale?
A Maizza, A Iazzi, O Trio, S Gravili
Atti del XXIV Convegno annuale di Sinergie, 2012
32012
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi
O Trio
Le sinergie di marketing nel settore edile, 1000-1032, 2008
32008
Innovazione e risparmio energetico: nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa
O Trio
Innovazione e risparmio energetico, 0-0, 2008
32008
Innovazione e risparmio energetico
T ORONZO
Nuove sfide per il, 0
3
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo
M FAIT, A IAZZI, O TRIO, L IAIA
Guido G., Massari S.(a cura di), Lo sviluppo sostenibile. Ambiente, risorse …, 2013
22013
Il radicamento all’estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche
G Pedeliento, O Trio, D Andreini
Atti del XXIV Convegno annuale di Sinergie, 2012
22012
L'industria edile: attori, processi e mercati
O Trio
Cacucci, 2010
22010
Innovazione e risparmio energetico
O Trio
Franco Angeli, 2008
22008
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Articoli 1–20