Massimo Scaglioni
Title
Cited by
Cited by
Year
Enciclopedia Garzanti della televisione
A Grasso, S Carini, M Scaglioni
Garzanti, 2006
1832006
Che cos' Ŕ la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e societÓ: i generi, l'industria, il pubblico.
A Grasso, M Scaglioni
Garzanti, 2003
1382003
TV di culto: la serialitÓ televisiva americana e il suo fandom
M Scaglioni
Vita e Pensiero, 2006
1042006
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'etÓ della convergenza
M Scaglioni, A Sfardini
Carocci, 2008
442008
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
A Grasso, M Scaglioni
RTI, 2010
362010
Tutta un'altra fiction. La serialitÓ pay in Italia e nel mondo. Il modello Sky
M Scaglioni, L Barra
Carocci, 2013
332013
La tv dopo la tv. Il decennio che ha cambiato la televisione: scenario, offerta, pubblico
M Scaglioni
Vita e pensiero, 2011
292011
Saints, Cops and Camorristi. Editorial Policies and Production Models of Italian TV Fiction
L Barra, M Scaglioni
Series-International Journal of TV Serial Narratives 1 (1), 65, 2015
202015
Arredo di serie. I mondi possibili della serialitÓ televisiva americana
A Grasso, M Scaglioni
Vita e Pensiero, 2009
202009
Televisione convergente
A Grasso, M Scaglioni
La tv oltre il piccolo schermo, LINK idee per la televisione, Milano, 2010
192010
Schermi d'autore. Intellettuali e televisione (1954-1974)
A Grasso, M Scaglioni
Rai Eri, 2002
192002
MultiTV
M Scaglioni, A Sfardini
Roma: Carocci, 2008
162008
TV goes social: Italian broadcasting strategies and the challenges of convergence
L Barra, M Scaglioni
VIEW Journal of European Television History and Culture 3 (6), 2014
152014
Berlusconi's television, before and after. The 1980s, innovation and conservation
L Barra, M Scaglioni
Vita e Pensiero 35 (1), 79-89, 2013
132013
Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente
L Barra, C Penati, M Scaglioni
RTI, 2010
112010
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi
M Scaglioni, A Sfardini
Carocci Editore, 2017
92017
Paratexts, Italian style: The promotional cultures of Italian commercial and pay television broadcasters
L Barra, M Scaglioni
Critical Studies in Television 12 (2), 156-173, 2017
82017
Tutta un’altra audience. Il pubblico delle fiction pay
M Scaglioni
Carocci, 2013
82013
La macchina seriale. Produzione e promozione delle fiction Sky
L Barra, M Scaglioni
Carocci, 2013
82013
AUDIPOL-La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle
M Scaglioni, A Sfardini
Centro interuniversitario di comunicazione politica, 2013
72013
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20