Crea il mio profilo
Coautori
- Gabriele SantoroAssociate Professor, Department of Management, University of TurinEmail verificata su unito.it
- Lara PencoUniversità degli Studi di GenovaEmail verificata su economia.unige.it
- Michela MatarazzoProfessor of International Marketing and ManagementEmail verificata su unimarconi.it
- Paola De BernardiDepartment of Management - University of TurinEmail verificata su unito.it
- Niccolò NirinoPh.D., Assistant Professor, Department of Management, University of TurinEmail verificata su unito.it
- Nicola MigliettaSchool of Management and Economics (SME) TorinoEmail verificata su unito.it
- Alberto Ferraris (Ph.D.)Department of Management, University of TurinEmail verificata su unito.it
- Stefano BrescianiUniversity of TurinEmail verificata su unito.it
- Anna Claudia PellicelliUniversity of TorinoEmail verificata su unito.it
- Ludovico SolimaProf. di Management delle imprese culturali, UnicampaniaEmail verificata su unicampania.it
- Alberto MazzoleniUniversità degli Studi di BresciaEmail verificata su unibs.it
- Prof. Elisa GiacosaUniversità degli Studi di TorinoEmail verificata su unito.it
- Maria Vittoria FranceschelliPhDEmail verificata su unimib.it
- Donatella BussoDepartment of Management, University of TurinEmail verificata su unito.it
- Gabriele BaimaPh.D. University of TurinEmail verificata su unito.it
- Theofilos TzanidisSenior lecturer in Digital Marketing , UWS - School of Business & Creative IndustriesEmail verificata su uws.ac.uk
- Usai AntonioDepartment of economics and business, University of SassariEmail verificata su uniss.it
- marco pirontiunitoEmail verificata su unito.it
- Giovanni Scarso-borioliESCP Business SchoolEmail verificata su escp.eu
- Augusto BargoniUniversity of Turin & European Centre for Business Research, PragueEmail verificata su unito.it