Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto36 articoli
2 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Tormod NaesProfessor på NofimaEmail verificata su nofima.no
- Aschemann-WitzelAarhus University, MAPP Centre, Department of ManagementEmail verificata su mgmt.au.dk
- Marije OostindjerNorwegian University of Life SciencesEmail verificata su nmbu.no
- Wim VerbekeProfessor of Agro-Food Marketing and Consumer Behaviour, Ghent Univerity, BelgiumEmail verificata su ugent.be
- Filiep VanhonackerEmail verificata su ugent.be
- Daniele AsioliDepartment of Agri-Food Economics and Marketing – University of Reading (UK)Email verificata su reading.ac.uk
- Arnstein ØvrumAnalyst, The Norwegian Tax AdministrationEmail verificata su skatteetaten.no
- Ellen van KleefWageningen University - Marketing and Consumer Behaviour groupEmail verificata su wur.nl
- Sulmont-RosséCentre des Sciences du Goût et de l'AlimentationEmail verificata su inra.fr
- Nicklaus SophieCentre des Sciences du Goût et de l'Alimentation, INRAEmail verificata su dijon.inra.fr
- Alexander SchjøllConsumption Research Norway SIFO, Oslo Metropolitan UniversityEmail verificata su sifo.no
- Mark C. PachuckiUniversity of Massachusetts, AmherstEmail verificata su umass.edu
- Nanna LienUniversity of OsloEmail verificata su medisin.uio.no
- Frode AlfnesNorwegian University of Life SciencesEmail verificata su nmbu.no
- Kyrre RickertsenNorwegian University of Life SciencesEmail verificata su nmbu.no
- Jens Petter WoldNofimaEmail verificata su nofima.no