Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto3 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
Alkis ThrassouUniversity of Nicosia, Cyprus, EUEmail verificata su unic.ac.cy
Michael ChristofiCyprus University of TechnologyEmail verificata su cut.ac.cy
Riad ShamsSenior Lecturer in Marketing, Northumbria UniversityEmail verificata su northumbria.ac.uk
Ioanna PapasolomouProfessor of MarketingEmail verificata su unic.ac.cy
Gabriele SantoroAssistant Professor, Department of Management, University of TurinEmail verificata su unito.it
Evangelos TsoukatosTEI of CreteEmail verificata su staff.teicrete.gr
Michael CzinkotaGeorgetown university 202 253 3566 czinkotm@georgetown.eduEmail verificata su georgetown.edu
Stefano BrescianiUniversity of TurinEmail verificata su unito.it
Antonino GalatiAssociate Professor, Università degli Studi di PalermoEmail verificata su unipa.it
Alberto Ferraris (Ph.D.)Department of Management, University of TurinEmail verificata su unito.it
HELA CHEBBIDépartement Stratégie et RSE (ESG- UQAM)Email verificata su uqam.ca
Yioula MelanthiouCyprus University of TechnologyEmail verificata su cut.ac.cy
Matteo RossiAssociate Professor of Corporate Finance, University of SannioEmail verificata su unisannio.it
Mariantonietta FioreUniversità degli Studi di FoggiaEmail verificata su unifg.it
Vijay PereiraFull Professor in International and Strategic Human Capital Management, NEOMA Business School, ReimsEmail verificata su port.ac.uk
Amedeo MAIZZAProfessore di Management Università del SalentoEmail verificata su unisalento.it
Zhanna BelyaevaUral Federal UniversityEmail verificata su urfu.ru
MASAAKI KOTABEThe Washburn Chair Professor of International Business and Marketing, Temple UniversityEmail verificata su temple.edu
Prof. Elisa GiacosaUniversità degli Studi di TorinoEmail verificata su unito.it
Milena ViassoneProfessore Ordinario di Economia e gestione delle imprese - Dipartimento di Management, UniversitàEmail verificata su unito.it