Crea il mio profilo
Coautori
- Francesco CalzaUniversità di Napoli ParthenopeEmail verificata su uniparthenope.it
- Adele ParmentolaParthenope UniversityEmail verificata su uniparthenope.it
- Chiara CannavaleAssociate Prof. of International and Cross-Cultural Management - Parthenope UniversityEmail verificata su uniparthenope.it
- Annarita SorrentinoAssistant Professor of Management, Parthenope UniversityEmail verificata su uniparthenope.it
- Michele SimoniProfessor of marketing and business model innovationEmail verificata su uniparthenope.it
- marco ferrettiProfessor of managementEmail verificata su alum.mit.edu
- James CordeiroState University of New York, Oxford UniversityEmail verificata su brockport.edu
- Fabio De FeliceUniversità di Cassino e del Lazio MeridionaleEmail verificata su unicas.it
- antonella petrilloUniversità degli Studi di Napoli "Parthenope"Email verificata su uniparthenope.it
- Nicola CucariSapienza University of RomeEmail verificata su uniroma1.it
- Francesco ParolaUniversitas MercatorumEmail verificata su unimercatorum.it
- Francesco SchiavoneFull Professor in Management, University ParthenopeEmail verificata su uniparthenope.it
- Lara PencoUniversità degli Studi di GenovaEmail verificata su economia.unige.it
- Michele Costagliola di FiorePhD student Università degli Studi di Napoli ParthenopeEmail verificata su studenti.uniparthenope.it
- Steve WallisFoundation for the Advancement of Social Theory (Director); Capella University (Faculty)Email verificata su projectfast.org