Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto2 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Andres Rodriguez VelosoProfessor de Marketing, Universidade de São PauloEmail verificata su usp.br
- Sankar SenBaruch College/CUNYEmail verificata su baruch.cuny.edu
- Yoshiko DeMottaFairleigh Dickinson UniversityEmail verificata su fdu.edu
- Dan RubinSt. John's UniversityEmail verificata su stjohns.edu
- Rhonda HadiUniversity of OxfordEmail verificata su sbs.ox.ac.uk
- R Dustin HardingAssistant Professor, Utah Valley UniversityEmail verificata su uvu.edu
- CB BhattacharyaHJ Zoffer Chair of Sustainability and EthicsEmail verificata su pitt.edu
- Patricia regina caldeira Dare ArtoniProfessora de Marketing do curso de Administração de Empresas da Universidade Presbiteriana MackenzieEmail verificata su mackenzie.br
- Chrissy M. MartinsAssociate Professor of Marketing and International Business, Iona CollegeEmail verificata su iona.edu
- Thomas KramerProfessor of Marketing, UC RiversideEmail verificata su ucr.edu
- Kritika KongsompongSasinEmail verificata su sasin.edu
- Ivan GuitartEM LyonEmail verificata su em-lyon.com
- Apiradee WongkitrungruengMahidol University International CollegeEmail verificata su mahidol.edu
- Jannine D. LasaletaAssistant ProfessorEmail verificata su yu.edu