Segui
Andrea Nardi
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Comparing paper‐based and electronic multiple‐choice examinations with personal devices: Impact on students' performance, self‐efficacy and satisfaction
A Nardi, M Ranieri
British Journal of Educational Technology 50 (3), 1495-1506, 2019
572019
Lettura digitale vs lettura tradizionale: implicazioni cognitive e stato della ricerca
A Nardi
Form@ re-Open Journal per la formazione in rete 15 (1), 7-29, 2015
372015
Bunionette: minimally invasive and percutaneous techniques: a topical review of the literature
P Ceccarini, G Rinonapoli, A Nardi, M Bisaccia, LM Di Giacomo, A Caraffa
Foot & Ankle Specialist 10 (2), 157-161, 2017
182017
Le dimensioni dell’innovazione. Un framework per la valutazione dei processi di innovazione scolastica
A Nardi, F Rossi, V Toci
IUL RESEARCH 1, 1-16, 2020
92020
Teachers’ professional development on media and intercultural education. Results from some participatory research in Europe
M Ranieri, A Nardi, F Fabbro
Research on Education and Media 11 (1), 110-120, 2019
92019
A fatal sepsis caused by hyaluronate knee injection: how much the medical history and the informed consent might be important?
F Manfreda, G Rinonapoli, A Nardi, P Antinolfi, A Caraffa
Case reports in orthopedics 2017 (1), 1518401, 2017
92017
Il lettore 'distratto': Leggere e comprendere nell’epoca degli schermi digitali
A Nardi
Firenze University Press, 2022
82022
Evaluating online learning: a review of studies on e-testing in the university context
A Nardi
Form@ re-Open Journal per la formazione in rete 18 (1), 179-191, 2018
72018
La media education nella scuola multiculturale. Teorie, pratiche, strumenti
M Ranieri, F Fabbro, A Nardi
ETS, 2019
62019
Lettura su schermo e processi cognitivi: superare le dicotomie per continuare a leggere
A Nardi
AIB studi 62 (2), 397-417, 2022
52022
La media education nella scuola multiculturale
M Ranieri, F Fabbro, A Nardi
Teorie, pratiche, strumenti. Edizioni ETS, Pisa, 2019
52019
Su carta o sullo schermo? Studio sulle percezioni delle verifiche digitali in ambito universitario
M Ranieri, A Nardi
Italian Journal of Educational Technology 26 (3), 56-70, 2018
52018
10. Minecraft, fare laboratorio a distanza in un videogioco
ME Cigognini, A Nardi, A Benassi
Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza, 65, 2022
32022
Scritture epistemiche: progettare la didattica intrecciando tradizione e innovazione
A Nardi
Formazione & insegnamento 19, 145-160, 2021
32021
E-textbooks and digital reading: Where do we stand?
A Nardi
Italian Journal of Educational Technology 24 (1), 13-19, 2016
32016
Bambini e lettura digitale: serve ancora il supporto dell’adulto?
A Nardi
Media Education 7, 158-177, 2016
32016
Minecraft: A remote laboratory for game-based distance learning
A Nardi, A Benassi, E Cigognini
Ubiquity Proceedings 3 (1), 118-126, 2023
22023
Leggere e scrivere tra digitale e cartaceo.: La voce degli studenti
A Nardi, R Bartolini, A Anichini, F Pestellini
Effetti di lettura/Effects of reading 2 (1), 076-091, 2023
22023
“Formarsi e Confrontarsi con le Avanguardie educative”: un’iniziativa per l’accompagnamento e lo sviluppo professionale della comunità educante durante il periodo pandemico
A Nardi, E Mughini, F Pestellini
Media Education 13 (2), 115-129, 2022
22022
Ridurre le diseguaglianze: media education e contesti interculturali (Goal 10)
M Ranieri, F Fabbro, A Nardi
RIVISTA DELL'ISTRUZIONE 3, 33-38, 2019
22019
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20