Bruno Busacca
Bruno Busacca
Professor of Marketing - Bocconi University
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Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento
BG BUSACCA
Utet, 1994
2991994
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances
A Arbore, B Busacca
Journal of Retailing and Consumer Services 16 (4), 271-280, 2009
2282009
Understanding the relationship between attribute performance and overall satisfaction
B Busacca, G Padula
Marketing Intelligence & Planning, 2005
2212005
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
BG Busacca
Egea, 2000
1852000
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
BG BUSACCA
Egea, 1990
1601990
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
K Keller, BG Busacca, MC Ostillio
Egea, 2005
1312005
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
S Castaldo, BG Busacca
Egea, 1996
1031996
Customer satisfaction: una nuova sfida
E VALDANI, BG BUSACCA
ITA, 1992
901992
Sistemi ed evoluzione del management
E Rullani, S VICARI
RCS Libri, 1999
791999
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore
B Busacca, G Bertoli
Egea, 2017
642017
Rejuvenating importance‐performance analysis
A Arbore, B Busacca
Journal of Service Management, 2011
632011
The asymmetric impact of price‐attribute performance on overall price evaluation
G Padula, B Busacca
International Journal of Service Industry Management, 2005
582005
Customer-based view
E Valdani, BG Busacca
ITA, 1999
581999
How do financial constraints affect creativity?
I Scopelliti, P Cillo, B Busacca, D Mazursky
Journal of Product Innovation Management 31 (5), 880-893, 2014
502014
The effect of comparative advertising on consumer perceptions: Similarity or differentiation?
I Soscia, S Girolamo, B Busacca
Journal of Business and Psychology 25 (1), 109-118, 2010
502010
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane
E Valdani, BG BUSACCA, M Costabile
Egea, 1994
481994
La customer satisfaction: specificità, analisi e management
E VALDANI, BG BUSACCA
ITA, 1995
441995
Consumatore, marca ed “effetto made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti
BG BUSACCA, G BERTOLI, L MOLTENI
Giuffre Editore Spa: via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy: 011 39 02 …, 2006
422006
Transizione del marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore
BG Busacca, R Grandinetti, G Troilo
Etas Libri, 1999
411999
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
S VICARI, G BERTOLI, BG BUSACCA
ITA 18 (3), 7-54, 2000
392000
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