Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto2 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Tiziana Russo SpenaFull Professor of ManagementEmail verificata su unina.it
- Francesco PoleseProfessor of Business Management, University of SalernoEmail verificata su unisa.it
- Marialuisa MarzulloUniveristità degli studi di Napoli Federico IIEmail verificata su unina.it
- Jaqueline PelsUniversidad Torcuato Di TellaEmail verificata su utdt.edu
- Kaj StorbackaProfessor, Hanken School of EconomicsEmail verificata su hanken.fi
- Daniela CorsaroLibera Università di Lingue e Comunicazione IULMEmail verificata su iulm.it
- Roberta SebastianiUniversità Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it
- Valtteri KaartemoPost-Doctoral Researcher, University of TurkuEmail verificata su utu.fi
- Stephen L. VargoSiegfried Centennial Chair of Marketing and Supply Chain Management, University of OklahomaEmail verificata su ou.edu
- Robert F. LuschProfessor of MarketingEmail verificata su email.arizona.edu
- Hans KjellbergProfessor, Stockholm School of EconomicsEmail verificata su hhs.se
- Luisa AndreuUniversity of ValenciaEmail verificata su uv.es
- Linda D PetersUniverstiy of nottinghamEmail verificata su nottingham.ac.uk
- Lilliemay CheungPostdoctoral Research Fellow, The University of QueenslandEmail verificata su business.uq.edu.au
- Suvi NenonenProfessor, Stockholm School of EconomicsEmail verificata su hhs.se
- Marie TaillardESCP Business SchoolEmail verificata su escp.eu
- Dominik MahrProfessor for Digital Innovation and MarketingEmail verificata su maastrichtuniversity.nl
- Laszlo SajtosUniversity of AucklandEmail verificata su auckland.ac.nz
- Elina JaakkolaProfessor of Marketing, Turku School of Economics, University of TurkuEmail verificata su utu.fi
- Maaria NuutinenVTT Technical Research Centre of FinlandEmail verificata su vtt.fi
Segui
Cristina Mele
Professor of Service Innovation, University of Naples Federico II
Email verificata su unina.it