Crea il mio profilo
Citata da
Tutte | Dal 2019 | |
---|---|---|
Citazioni | 55701 | 11945 |
Indice H | 77 | 43 |
i10-index | 130 | 84 |
0
2800
1400
700
2100
1985198619871988198919901991199219931994199519961997199819992000200120022003200420052006200720082009201020112012201320142015201620172018201920202021202220232024183239203296274369342458569552575549575596661843953981112010811208148615421714192820472273229124322706265525292572248425562358228421372049560
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Eric J. JohnsonNorman Eig Professor of Business, Columbia Business School, Columbia UniversityEmail verificata su columbia.edu
- Selin A MalkocProfessor of Marketing, The Ohio State UniversityEmail verificata su fisher.osu.edu
- Robin J TannerRetired Associate Professor of Marketing, University of Wisconsin, MadisonEmail verificata su bus.wisc.edu
- Peter McGrawProfessor of Marketing and Psychology, University of Colorado BoulderEmail verificata su colorado.edu
- Itamar SimonsonProfessor of marketing, stanford universityEmail verificata su stanford.edu