Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto4 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Wolfgang UlagaProfessor of Management Practice (Marketing), INSEAD, France.Email verificata su insead.edu
- Harri TerhoAssociate Professor of Marketing (tenure track), Turku School of Economics, University of TurkuEmail verificata su utu.fi
- Andreas EggertProfessor of Business and Services Marketing, Freie Universitaet BerlinEmail verificata su fu-berlin.de
- Björn Sven IvensChair Professor of Sales & Marketing, Otto-Friedrich-Universität BambergEmail verificata su uni-bamberg.de
- ivan snehotaprofessor emeritus Universita della Svizzera italiana LuganoEmail verificata su usi.ch
- Daniela CorsaroLibera Università di Lingue e Comunicazione IULMEmail verificata su iulm.it
- Enrique StrelowfreiEmail verificata su uni-hamburg.de
- Caspar KrampeWageningen University and ResearchEmail verificata su hhu.de
- Alex R. ZablahDepartment Head & Gerber/Taylor Professor of Marketing, University of TennesseeEmail verificata su utk.edu
- Lance A. BettencourtTexas Christian UniversityEmail verificata su tcu.edu
- Larry ChonkoProfessor of MarketingEmail verificata su uta.edu
- Christine Lai-BennejeanEMLYON Business SchoolEmail verificata su em-lyon.com
- Deva RangarajanIESEG School of ManagementEmail verificata su ieseg.fr
- Edward NowlinAssociate Professor of Marketing, Kansas State UniversityEmail verificata su ksu.edu
- Doug WalkerEmail verificata su ksu.edu
- Dawn Deeter-SchmelzKansas State UniversityEmail verificata su k-state.edu
- Lenita M DavisUniversity of Wisconsin Eau ClaireEmail verificata su uwec.edu
- Ravipreet S. SohiProfessor of Marketing & Robert D. Hays Distinguished Chair in Sales ExcellenceEmail verificata su unl.edu
- PARDOProfesseur à emlyon business schoolEmail verificata su em-lyon.com