Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto9 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Narine YegoryanPostdoc at Institute of Marketing, Humboldt University BerlinEmail verificata su hu-berlin.de
- Sebastian GabelRotterdam School of Management, Erasmus UniversityEmail verificata su rsm.nl
- Friederike PaetzEmail verificata su tu-clausthal.de
- Lucas StichJulius-Maximilians-Universität WürzburgEmail verificata su uni-wuerzburg.de
- Martin SpannProfessor of Electronic Commerce & Digital Markets, LMU MunichEmail verificata su lmu.de
- Ossama ElshiewyGfK (Nuremberg, Germany)Email verificata su gwdg.de
- Yasemin BoztugGeorg-August-Universität GöttingenEmail verificata su wiwi.uni-goettingen.de
- Thomas KneibChair of Statistics, Georg-August-University GöttingenEmail verificata su uni-goettingen.de
Segui
Daniel Guhl
Assistant Professor of Consumer Behavior, Humboldt University Berlin
Email verificata su hu-berlin.de - Home page