Segui
Prof. Giuseppe Calabrese
Prof. Giuseppe Calabrese
Professore Associato Economia e Gestione delle Imprese, Università di Foggia
Email verificata su unifg.it
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Lobbying. Agire tra vincoli
P Mastroberardino
ESI-Edzioni Scientifiche Italiane 13, 1-309, 2006
412006
Heritage tourism destinations: preservation, communication and development
MD Alvarez, A Yuksel, F Go
Cabi, 2016
402016
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers
P Mastroberardino, G Calabrese, F Cortese, M Petracca
British Food Journal 122 (8), 2497-2511, 2020
272020
Le dinamiche di governance d'impresa: cenni sull'approccio etnometodologico
P Mastroberardino, C Nigro, G Calabrese, G Carolillo, F Cortese
Edizioni scientifiche italiane, 2009
192009
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa
P Mastroberardino, G Calabrese, F Cortese
Sinergie 88, 17-34, 2012
152012
La vocazione territoriale come mito razionalizzante (Territory vocation as a rationalizing myth)
P Mastroberardino, G Calabrese, F Cortese
Sinergie Italian Journal of Management 31 (May-Aug), 103-119, 2013
142013
Innovazione dei processi d'impresa. Aspetti organizzativi e tecnologie abilitanti.
G Calabrese
ESI-Edizioni Scientifiche Italiane 26, 1-295, 2008
132008
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione
P Mastroberardino, C Nigro, G Calabrese
Azienda Pubblica 1, 15-38, 2010
112010
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista
P Mastroberardino, C Nigro, G Calabrese, M Petracca
Atti del XXV Convegno annuale di Sinergie, 2013
92013
Reti di imprese. Trame interpretative
P Mastroberardino, G Calabrese
Reti di imprese. Scenari economici e giuridici, 117-177, 2007
92007
La vocazione territoriale come mito razionalizzante
P Mastroberardino, G Calabrese, F Cortese
Atti del XXIV Convegno annuale di Sinergie, 2012
82012
Social commerce in the wine sector: An exploratory research study of the Italian market
P Mastroberardino, G Calabrese, F Cortese, M Petracca
Sustainability 14 (4), 2024, 2022
72022
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field
G Calabrese, P Mastroberardino
Procedia Computer Science, ISSN 1877-0509 64, 63-72, 2015
72015
Ripensare l’epistemologia dell’impresa. Razionalità indebolita, potere, quadro istituzionale
P Mastroberardino, G Calabrese
Annali 2012-2013. Università Telematica G. Fortunato, 349-380, 2013
62013
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area
MP Calabrese G., Cortese F.
Conference Proceedings, Heritage, Tourism and Hospitality, HTHIC 2014 …, 2014
5*2014
Azione etica e istituzionalizzazione morale nella visione situazionista dell’impresa. La strategia di Banca Popolare Etica
G Calabrese, M Bertipaglia, D Morriello
Sinergie Italian Journal of Management, 113-132, 2012
52012
Il management dell’innovazione. Design, potere e ambiguità
G Calabrese, P Mastroberardino
Sviluppo & Organizzazione 242, 49-58, 2011
52011
Family Business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale
P Mastroberardino, C Nigro, G Calabrese
Dinamiche di sviluppo ed internazionalizzazione del Family Business, 141-155, 2008
52008
Corporate governance in family firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC)
P Mastroberardino, G Calabrese
Corporate governance and research & development studies, 2019
42019
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione.
P Mastroberardino, G Calabrese
McGraw-Hill, 2020
32020
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20