Segui
Luciano Munari
Luciano Munari
Professore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università di Parma
Email verificata su unipr.it
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Customer satisfaction management in Italian banks
L Munari, F Ielasi, L Bajetta
Qualitative research in financial markets 5 (2), 139-160, 2013
1262013
Strumenti finanziari e creditizi: dai bisogni alle soluzioni
L Munari
McGraw-Hill, 2011
20*2011
Differenziazione dell'offerta e segmentazione della domanda di servizi bancari
LMG Munari
Giuffré, 1988
161988
Customer satisfaction e redditività nelle banche
L Munari
Banche e Banchieri 27 (3), 195-224, 2000
142000
Il pricing dei servizi bancari: la prospettiva della domanda e le percezioni della clientela
LMG Munari
Bancaria 3, 26-34, 2008
92008
I canali distributivi dei servizi finanziari: un approccio metodologico concettuale
L Munari
I canali distributivi dei servizi finanziari: il caso delle banche italiane, 1992
8*1992
I canali distributivi dei servizi finanziari: il caso delle banche italiane
L Munari
Egea, 1992
81992
Il CRM nella banca-Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi
L Munari
Bancaria Editrice, 2005
7*2005
Il sistema di offerta dei servizi bancari
L Munari
Manuale di marketing bancario, 1995
71995
CRM e redditività di cliente: opportunità per una revisione degli orientamenti gestionali nel retail banking
L Munari
APB News, 2002
62002
Evoluzione della domanda di servizi bancari e politiche di mercato
L Munari
Manuale per il 1993 e oltre, 1990
61990
I sistemi di stakeholder management nelle banche italiane: modelli strategici e organizzativi, governance, casi pratici
M DI ANTONIO
Bancaria Editrice, 2012
52012
Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail
L Bajetta, L Munari
MK 27 (2), 2-11, 2009
42009
Il customer life time value nelle banche: alcune riflessioni introduttive
L Munari
Valutazione del Customer Life Time Value e del potenziale commerciale del …, 2005
42005
Il pricing dei servizi bancari in Italia: evidenze dai confronti internazionali
LMG Munari
Bancaria 10, 1-12, 2005
42005
Italian banks: competition and competitive strategies
P Mottura, L Munari
International Journal of Bank Marketing 8 (3), 17-23, 1990
31990
L'evoluzione della situazione finanziaria delle imprese
LMG Munari
Franco Angeli, 1979
31979
Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese
L Munari, L Bajetta
MK 5 (5), 2-14, 2014
22014
La reputazione delle banche dalla prospettiva della clientela retail: i risultati di un'indagine
L Munari, M Regalli, B Ronchini, MG Soana
BANCARIA, 24-48, 2011
22011
Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche
LB L. Munari
MK, 2010
22010
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20