Follow
matteo caroli
Title
Cited by
Cited by
Year
Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2006
6912006
Are you good enough? CSR, quality management and corporate financial performance in the hospitality industry
S Franco, MG Caroli, F Cappa, G Del Chiappa
International Journal of Hospitality Management 88, 102395, 2020
3032020
Economia e gestione delle imprese
F Fontana, MG Caroli
McGraw-Hill Italia, 2003
274*2003
Family business going abroad: The effect of family ownership on foreign market entry mode decisions
C Pongelli, MG Caroli, M Cucculelli
Small Business Economics 47, 787-801, 2016
1042016
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
MG Caroli
FrancoAngeli, 2000
932000
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
812002
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness
C Tantalo, MG Caroli, J Vanevenhoven
International Journal of Technology Management 58 (1/2), 129-151, 2012
782012
Exploring social innovation components and attributes: a taxonomy proposal
MG Caroli, E Fracassi, R Maiolini, S Carnini Pulino
Journal of Social Entrepreneurship 9 (2), 94-109, 2018
742018
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
R Varaldo, MG Caroli
Fontana e Caroli (a cura di), Il marketing per lo sviluppo locale, in …, 1999
571999
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: Secondo rapporto sull'innovazione sociale
MG Caroli
Franco Angeli, 2015
542015
Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane
MG Caroli
Franco Angeli, 2011
522011
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori italiane
M Caroli, L Fratocchi
Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico, 2005
492005
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori: le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
MG Caroli, L Fratocchi
FrancoAngeli, 2000
402000
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
392004
Establishment modes and network relationships of foreign subsidiaries
A Valentino, M Caroli, U Mayrhofer
International Business Review 27 (6), 1250-1258, 2018
342018
Il processo di internazionalizzazione delle piccole imprese: un'indagine empirica sulle aziende del Lazio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2007
332007
The impact of board of directors’ characteristics on the internationalization of family SMEs
C Pongelli, A Majocchi, J Bauweraerts, S Sciascia, M Caroli, A Verbeke
Journal of world business 58 (2), 101412, 2023
302023
Family-centered goals, geographic focus and family firms’ internationalization: a study on export performance
C Pongelli, A Valentino, A Calabrò, M Caroli
Entrepreneurship & Regional Development 33 (7-8), 580-598, 2021
232021
La responsabilità sociale d'impresa nel quadro delle" Linee Guida OCSE destinate alle imprese multinazionali": un focus sulle PMI
MG Caroli, C Tantalo
PCN-Punto di Contatto Nazionale, 2009
202009
Gestione del patrimonio culturale e competitività del territorio: una prospettiva reticolare per lo sviluppo di sistemi culturali generatori di valore
M Caroli
Franco Angeli, 2016
192016
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20