Follow
matteo caroli
Title
Cited by
Cited by
Year
Il marketing territoriale. Strategie per la competitivitÓ sostenibile del territorio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2006
6702006
Economia e gestione delle imprese
S Barile
432*2013
Are you good enough? CSR, quality management and corporate financial performance in the hospitality industry
S Franco, MG Caroli, F Cappa, G Del Chiappa
International Journal of Hospitality Management 88, 102395, 2020
2512020
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
MG Caroli
FrancoAngeli, 2000
1032000
Family business going abroad: The effect of family ownership on foreign market entry mode decisions
C Pongelli, MG Caroli, M Cucculelli
Small Business Economics 47, 787-801, 2016
1022016
Gestione delle imprese internazionali
MG Caroli
McGraw-Hill Education, 2016
1022016
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
902002
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
902002
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness
C Tantalo, MG Caroli, J Vanevenhoven
International Journal of Technology Management 58 (1/2), 129-151, 2012
692012
Exploring social innovation components and attributes: a taxonomy proposal
MG Caroli, E Fracassi, R Maiolini, S Carnini Pulino
Journal of Social Entrepreneurship 9 (2), 94-109, 2018
682018
Economia e gestione delle imprese internazionali:(12 CFU)
M Piantoni
McGraw-Hill education create, 2016
572016
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
R Varaldo, MG Caroli
Fontana e Caroli (a cura di), Il marketing per lo sviluppo locale, iná…, 1999
541999
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: Secondo rapporto sull'innovazione sociale
MG Caroli
Franco Angeli, 2015
522015
Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane
MG Caroli
Il marketing territoriale, 1-176, 2011
502011
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori italiane
M Caroli, L Fratocchi
Le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico, 2005
492005
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori: le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
MG Caroli, L Fratocchi
FrancoAngeli, 2000
472000
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
392004
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
392004
Il processo di internazionalizzazione delle piccole imprese: un'indagine empirica sulle aziende del Lazio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2007
362007
Establishment modes and network relationships of foreign subsidiaries
A Valentino, M Caroli, U Mayrhofer
International Business Review 27 (6), 1250-1258, 2018
292018
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20