matteo caroli
TitleCited byYear
Il marketing territoriale. Strategie per la competitivitÓ sostenibile del territorio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2006
6282006
Il marketing territoriale. Strategie per la competitivitÓ sostenibile del territorio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2006
6282006
Economia e gestione delle imprese
F Fontana, MG Caroli
McGraw-Hill Italia, 2003
409*2003
Economia e gestione delle imprese
F Fontana, MG Caroli
McGraw-Hill Italia, 2003
409*2003
Economia e gestione delle imprese
F Fontana, MG Caroli
McGraw-Hill Italia, 2003
2942003
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
MG Caroli
FrancoAngeli, 2000
1242000
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
912002
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
912002
Gestione delle imprese internazionali
MG Caroli
Mc Graw-Hill Italia, 2015
692015
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
R Varaldo, MG Caroli
Fontana e Caroli (a cura di), Il marketing per lo sviluppo locale, iná…, 1999
551999
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori: le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
MG Caroli, L Fratocchi
FrancoAngeli, 2000
542000
Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane
MG Caroli
FrancoAngeli, 2011
402011
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
402004
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
402004
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness
C Tantalo, MG Caroli, J Vanevenhoven
International Journal of Technology Management 58 (1/2), 129-151, 2012
342012
Family business going abroad: The effect of family ownership on foreign market entry mode decisions
C Pongelli, MG Caroli, M Cucculelli
Small Business Economics 47 (3), 787-801, 2016
282016
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: secondo rapporto sull’innovazione sociale
MG Caroli
Franco Angeli, 2015
282015
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori italiane
M Caroli, L Fratocchi
Le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico, 2005
252005
Il processo di internazionalizzazione delle piccole imprese: un'indagine empirica sulle aziende del Lazio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2007
242007
Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata: schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi
M Caroli
G. Giappichelli, 1994
221994
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20