matteo caroli
Title
Cited by
Cited by
Year
Il marketing territoriale. Strategie per la competitivitÓ sostenibile del territorio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2006
6822006
Economia e gestione delle imprese
IV PARTE
467*2013
Economia e gestione delle imprese
IV PARTE
467*2013
Economia e gestione delle imprese
IV PARTE
3342013
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
MG Caroli
F. Angeli, 2000
1342000
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
1032002
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
1032002
Gestione delle imprese internazionali
MG Caroli
Mc Graw-Hill Italia, 2015
852015
Are you good enough? CSR, quality management and corporate financial performance in the hospitality industry
S Franco, MG Caroli, F Cappa, G Del Chiappa
International Journal of Hospitality Management 88, 102395, 2020
742020
Family business going abroad: The effect of family ownership on foreign market entry mode decisions
C Pongelli, MG Caroli, M Cucculelli
Small Business Economics 47 (3), 787-801, 2016
602016
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori: le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
MG Caroli, L Fratocchi
FrancoAngeli, 2000
582000
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness
C Tantalo, MG Caroli, J Vanevenhoven
International Journal of Technology Management 58 (1/2), 129-151, 2012
562012
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
R Varaldo, MG Caroli
Fontana e Caroli (a cura di), Il marketing per lo sviluppo locale, iná…, 1999
511999
Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane
MG Caroli
FrancoAngeli, 2011
492011
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
402004
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
402004
Exploring social innovation components and attributes: a taxonomy proposal
MG Caroli, E Fracassi, R Maiolini, S Carnini Pulino
Journal of Social Entrepreneurship 9 (2), 94-109, 2018
392018
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: Secondo rapporto sull'innovazione sociale
MG Caroli
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia, 1-272, 2015
382015
Il processo di internazionalizzazione delle piccole imprese: un'indagine empirica sulle aziende del Lazio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2007
342007
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori italiane
M Caroli, L Fratocchi
Le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico, 2005
222005
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20