matteo caroli
TitleCited byYear
Il marketing territoriale
M Caroli
Franco Angeli, 1999
5091999
Economia e gestione delle imprese
F Fontana, MG Caroli
McGraw-Hill Italia, 2003
2282003
Il marketing territoriale. Strategie per la competitivitÓ sostenibile del territorio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2006
1732006
Economia e gestione delle imprese
M Caroli, F Fontana
Mc Graw-Hill, 2006
163*2006
Economia e gestione delle imprese
M Caroli, F Fontana
Mc Graw-Hill, 2006
163*2006
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
MG Caroli
FrancoAngeli, 2000
1292000
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
532002
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
R Varaldo, MG Caroli
Fontana e Caroli (a cura di), Il marketing per lo sviluppo locale, iná…, 1999
531999
Gestione delle imprese internazionali
MG Caroli
Collana di istruzione scientifica-serie discipline aziendali, 1-353, 2015
522015
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori: le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
MG Caroli, L Fratocchi
FrancoAngeli, 2000
462000
Piccole imprese oltre confine
M Caroli, A Lipparini
Carocci, Roma, 2002
422002
Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane
MG Caroli
FrancoAngeli, 2011
382011
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori italiane
M Caroli, L Fratocchi
Le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico, 2005
302005
I cluster urbani
MG Caroli
IlSole24Ore editore, 2004
292004
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness
C Tantalo, MG Caroli, J Vanevenhoven
International Journal of Technology Management 58 (1/2), 129-151, 2012
252012
Il processo di internazionalizzazione delle piccole imprese: un'indagine empirica sulle aziende del Lazio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2007
252007
Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata: schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi
M Caroli
Giappichelli, 1994
231994
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
182004
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: Secondo rapporto sull’innovazione sociale
M Caroli
STUDI ED ESPERIENZE SULL'INNOVAZIONE SOCIALE, 1-267, 2015
172015
Pubblico e privato nella logica del marketing territoriale
MG Caroli
Sinergie Italian Journal of Management, 45-63, 2011
162011
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20