matteo caroli
Title
Cited by
Cited by
Year
Il marketing territoriale
MG Caroli, G Guido, I Paniccia, P Baccardelli
F. Angeli, 2003
6582003
Il marketing territoriale
MG Caroli, G Guido, I Paniccia, P Baccardelli
F. Angeli, 2003
6582003
Economia e gestione delle imprese
IV PARTE
435*2013
Economia e gestione delle imprese
IV PARTE
435*2013
Economia e gestione delle imprese
IV PARTE
3122013
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
MG Caroli
F. Angeli, 2000
1342000
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
992002
Piccole imprese oltre confine: competenze organizzative e processi di internazionalizzazione
MG Caroli, A Lipparini
Carocci, 2002
992002
Gestione delle imprese internazionali
MG Caroli
Mc Graw-Hill Italia, 2015
772015
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori: le modalitÓ di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
MG Caroli, L Fratocchi
FrancoAngeli, 2000
572000
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
R Varaldo, MG Caroli
Fontana e Caroli (a cura di), Il marketing per lo sviluppo locale, iná…, 1999
541999
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness
C Tantalo, MG Caroli, J Vanevenhoven
International Journal of Technology Management 58 (1/2), 129-151, 2012
462012
Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane
MG Caroli
FrancoAngeli, 2011
432011
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
402004
I cluster urbani: modelli internazionali, dinamiche economiche, politiche di sviluppo
MG Caroli
Il sole 24 ore, 2004
402004
Family business going abroad: The effect of family ownership on foreign market entry mode decisions
C Pongelli, MG Caroli, M Cucculelli
Small Business Economics 47 (3), 787-801, 2016
352016
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: secondo rapporto sull’innovazione sociale
MG Caroli
Franco Angeli, 2015
302015
Il processo di internazionalizzazione delle piccole imprese: un'indagine empirica sulle aziende del Lazio
MG Caroli
FrancoAngeli, 2007
262007
Exploring social innovation components and attributes: a taxonomy proposal
MG Caroli, E Fracassi, R Maiolini, S Carnini Pulino
Journal of Social Entrepreneurship 9 (2), 94-109, 2018
222018
Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata: schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi
M Caroli
G. Giappichelli, 1994
221994
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20