Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto8 articoli
2 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Martin W BAUERProfessor of Social Psychology, London School of EconomicsEmail verificata su lse.ac.uk
- Giuseppe PellegriniUniversity of TrentoEmail verificata su unitn.it
- Anthony DudoAssociate Professor, University of Texas at AustinEmail verificata su utexas.edu
- Pedro RussoLeiden UniversityEmail verificata su strw.leidenuniv.nl
- Luiz Felipe Fernandes NevesJornalista, Universidade Federal de GoiásEmail verificata su ufg.br
- Steve MillerUniversity College LondonEmail verificata su ucl.ac.uk
- John C. BesleyEllis N. Brandt Professor, Michigan State University, Advertising and Public RelationsEmail verificata su msu.edu
- Michelle RiedlingerQueensland University of TechnologyEmail verificata su qut.edu.au
- Bruce LewensteinCornell UniversityEmail verificata su cornell.edu
- Joana MarcelinoCentre for Applied Ecology “Prof. Baeta Neves”/InBIO Associate LaboratoryEmail verificata su isa.ulisboa.pt
- Marina JoubertAssociate Professor, Stellenbosch UniversityEmail verificata su sun.ac.za
- Jenni MetcalfeEconnect CommunicationEmail verificata su econnect.com.au
- Fabienne Crettaz von RotenMER, cheffe d'unité de recherche "Science et société", Université de LausanneEmail verificata su unil.ch