Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto0 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Maria Garcia-FeijooDeusto Business School, University of DeustoEmail verificata su deusto.es
- Ariane Díaz-IsoUniversidad de DeustoEmail verificata su deusto.es
- Leire AlcañizDeusto Business School - University of DeustoEmail verificata su deusto.es
- Macarena Cuenca-AmigoUniversidad de DeustoEmail verificata su deusto.es
- Ricardo Aguado MuñozUniversidad de DeustoEmail verificata su deusto.es
- Josune BaniandrésUniversidad de Deusto - Deusto Business SchoolEmail verificata su deusto.es
- Jessica Paños CastroUniversidad de DeustoEmail verificata su deusto.es
- Arturo Molina-ColladoFull Professor of Marketing (University of Castilla-La Mancha)Email verificata su uclm.es
- Amaia Arizkuren EletaDeusto Business School / Universidad de DeustoEmail verificata su deusto.es
- Gerard Costa GuixAssociate Professor Marketing Management (ESADE)Email verificata su ESADE.EDU
- FELI IRIBAR BILBAOUniversidad de DeustoEmail verificata su deusto.es