Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Peeter VerleghProfessor of Marketing, Vrije Universiteit (VU) AmsterdamEmail verificata su vu.nl
- luk warlopProfessor of Marketing, BI Norwegian Business SchoolEmail verificata su bi.no
- Paula NiedenthalProfessor of Psychology, University of Wisconsin-MadisonEmail verificata su wisc.edu
- Peren OzturanCopenhagen Business SchoolEmail verificata su cbs.dk
- Arjen van LinTilburg UniversityEmail verificata su uvt.nl
- Piotr WinkielmanUniversity of California, San DiegoEmail verificata su ucsd.edu
- Joseph WielgoszVA Palo Alto HCS / Stanford UniversityEmail verificata su stanford.edu
- Siegfried DewitteKU LeuvenEmail verificata su kuleuven.be
- Hilde VoorveldAssociate Professor of Persuasion & New Media Technologies, Amsterdam School of CommunicationEmail verificata su uva.nl
- Patrick De PelsmackerUniversity of AntwerpEmail verificata su uantwerpen.be
- Nathalie DensProfessor of marketing, University of AntwerpEmail verificata su uantwerpen.be
- Guda van NoortProfessor, Universiteit van AmsterdamEmail verificata su uva.nl
Segui