Crea il mio profilo
Coautori
- Annalisa TunisiniProfessor of Marketing and Strategy, Catholic University of the Sacred Heart - MilanEmail verificata su unicatt.it
- ivan snehotaprofessor emeritus Universita della Svizzera italiana LuganoEmail verificata su usi.ch
- Daniela CorsaroLibera Università di Lingue e Comunicazione IULMEmail verificata su iulm.it
- Roberta SebastianiUniversità Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it
- Salvio VicariProfessore, BocconiEmail verificata su unibocconi.it
- Elisabetta CorviProfessore associato, Università degli studi di BresciaEmail verificata su unibs.it
- Rossella GambettiFull professor of Branding and Consumer Culture; Labcom, Università CattolicaEmail verificata su unicatt.it
- Stephan HennebergChair Professor of Marketing & Strategy, Head of the Marketing DepartmentEmail verificata su qmul.ac.uk
- Loretta BattagliaAdjunct Professor of Marketing, Catholic University of MilanEmail verificata su unicatt.it
- Luigi OrsiUniversity of Milan - Department of Environmental Science and PolicyEmail verificata su unimi.it
- Marco De MarcoPreside Facoltà di Economia UninettunoEmail verificata su uninettunouniversity.net
- Isabella MaggioniAssociate Professor of Marketing, ESCP Business School, Turin CampusEmail verificata su escp.eu
- Giuseppe BertoliUniversità degli Studi di BresciaEmail verificata su unibs.it