Follow
guido cristini
guido cristini
Verified email at unipr.it
Title
Cited by
Cited by
Year
Le strategie di marca del distributore: differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo
G Cristini
Egea, 1992
411992
Category Management. Come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale
G Lugli, G Cristini
il sole 24 ore, 2001
282001
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers
G Cristini
Il sole 24 Ore, 2006
26*2006
Il category management
G Cristini
Egea, 1998
241998
Category value. Il marketing integrato nel largo consumo
G Lugli, G Cristini
Il Sole 24 Ore, 2007
172007
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
D Fornari, G Lugli, G Cristini
Egea-Giuffrè, 1989
161989
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi
G Cristini
Industria & distribuzione, 2000
122000
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata
G Cristini, C D'Onofrio, E Fornari
Mercati e competitività. Fascicolo 2, 2008, 1000-1030, 2008
112008
Le marche commerciali di primo prezzo: minacce ed opportunità per i retailers europei
G Cristini
Mercati e competitività. Fascicolo 3, 2005, 1000-1027, 2005
102005
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano
G Cristini
Micro & Macro Marketing 10 (3), 433-462, 2001
92001
Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese commerciali: logiche e limiti del category management.
G Cristini
Trade Marketing, 1996
81996
Growth factors of store brands in different store formats in Italy
G Cristini, F Laurini
The International Review of Retail, Distribution and Consumer Research 27 (2 …, 2017
72017
Dal" Trade Marketing" al" Category management": limiti ed opzioni per l'industria italiana di marca
G Cristini
Trade marketing, 1993
71993
Le strategie “customer based” nella grande distribuzione
G Cristini
Micro & Macro Marketing 3, 491-518, 1995
61995
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio
G Cristini
Management della distribuzione, 343-361, 2009
52009
Modelli a rete nella distribuzione grocery
G Cristini
Industria & Distribuzione, 1999
51999
Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels
G Cristini
Trade marketing, 1995
51995
I sentieri di sviluppo della marca commerciale
G Cristini
COMMERCIO, 1990
51990
Sustainable Supply Chain Management: una review della letteratura
G Cristini, C Zerbini, G Salvietti
Micro & Macro Marketing 30 (1), 19-42, 2021
42021
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari
G Cristini
Mercati e competitività: 3, 2012, 57-83, 2012
42012
The system can't perform the operation now. Try again later.
Articles 1–20