Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto2 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Marco IevaAssociate Professor - University of ParmaEmail verificata su unipr.it
- Giada SalviettiPhD in Marketing, University of ParmaEmail verificata su unipr.it
- Silvia RanfagniUniversity of FlorenceEmail verificata su unifi.it
- Marta FrasquetUniversitat de ValènciaEmail verificata su uv.es
- Francesca De CanioAssistant Professor, University of Modena and Reggio EmiliaEmail verificata su unimore.it
- Ida D'attomaAssociate Professor in Economic Statistics, Department of Statistical Sciences University ofEmail verificata su unibo.it
- Edoardo FornariFull Professor of Marketing, Catholic University of the Sacred Hearth, Piacenza (IT)Email verificata su unicatt.it
- Christoph TellerJohannes Kepler University LinzEmail verificata su jku.at
- Andrea CerioliUniversity of Parma, ItalyEmail verificata su unipr.it
- Francesca NegriUniversità Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it
Segui
Cristina Ziliani
Full Professor of Marketing, Università di Parma
Email verificata su unipr.it - Home page