On the accessibility of Moodle 2 by visually impaired users, with a focus on mathematical content T Armano, M Borsero, A Capietto, N Murru, A Panzarea, A Ruighi Universal Access in the Information Society 17, 865-874, 2018 | 20 | 2018 |
Il\LaTeX {} come soluzione al problema dell'accesso a testi con formule da parte di disabili visivi M Borsero, N Murru, A Ruighi Ars Texnica 22, 12-18, 2016 | 9 | 2016 |
Microlocal properties of bisingular operators M Borsero, R Schulz Journal of Pseudo-Differential Operators and Applications 5, 43-67, 2014 | 6 | 2014 |
Moodle e l'accessibilità di contenuti scientifici da parte di persone con disabilità visiva D Ahmetovic, T Armano, C Bernareggi, M Berra, M Borsero, S Coriasco, ... Atti del MoodleMoot Italia 2018, 52-55, 2019 | 4 | 2019 |
Microlocal Analysis and Spectral Theory of Elliptic Operators on Non-compact Manifolds M Borsero | 4 | 2009 |
On the Fredholm property of bisingular pseudodifferential operators M Borsero, J Seiler Integral Equations and Operator Theory 84, 301-321, 2016 | 2 | 2016 |
Circonferenze e spirali in un percorso di educazione matematica informale tra scuola e museo R Casi, C Sabena, M Borsero, C Pizzarelli DIDATTICA DELLA MATEMATICA, 30-58, 2023 | 1 | 2023 |
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin T Armano, C Manolino, M Piroi, M Borsero, D Maietta, A Capietto Atti Convegno Nazionale DIDAMATICA 2022, 118-127, 2022 | 1 | 2022 |
Matematica e Musica: un’attività didattica interdisciplinare nel progetto Scuole Secondarie Potenziate in Matematica in Piemonte M Borsero, M Minetti, P Elisabetta Conferenze e seminari dell'Associazione Subalpina Mathesis 2020-2022, 323-346, 2023 | | 2023 |
Ready Player Book. Lettori matematici in gioco. S Boccardo, M Borsero, E Pera Apprendimento laboratoriale in Matematica e Fisica in presenza ea distanza …, 2022 | | 2022 |
La Casa di Carte: probabilità peer to peer dal secondo al primo grado M Borsero, R Casi, C Pizzarelli, S Tassoni Apprendimento laboratoriale in Matematica e Fisica in presenza ea distanza …, 2022 | | 2022 |
MOOC “Accessibilità delle STEM: pratiche didattiche e tecnologiche per non vedenti” T Armano, M Borsero, A Capietto, D Maietta, C Manolino, A Sofia, ... Atti del MoodleMoot Italia 2021, 147-151, 2021 | | 2021 |
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova. M Borsero, R Casi, C Pizzarelli, S Tassoni Matematica e Fisica nella cultura e nella società. Atti del IX Convegno …, 2020 | | 2020 |
L’apparato circolatorio in stop (e) motion M Borsero, C Geuna, E Greco Matematica e Fisica nella cultura e nella società. Atti del IX Convegno …, 2020 | | 2020 |
Un’attività sui problemi narrativi tra matematica e lingua italiana B Stefano, M Borsero, P Antonella Conferenze e seminari dell'Associazione Subalpina Mathesis 2018-2019, 171-192, 2019 | | 2019 |
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova. A cura di Ornella Robutti. M Borsero, R Casi, C Pizzarelli, S Tassoni Ledizioni, 2019 | | 2019 |
LaTeX: a solution for accessible and inclusive mathematics E Taranto, M Borsero, T Armano, A Capietto WebProceedings of ECER2018, 2018 | | 2018 |
Le proprietà dell’acqua: un’attività di valutazione formativa in open classroom per imparare ad imparare M Borsero, P Antonella, M Spadaro Matematica e fisica nelle istituzioni: curriculum, valutazione …, 2018 | | 2018 |
Sharp Weyl estimates for tensor products of pseudodifferential operators U Battisti, M Borsero, S Coriasco Annali di Matematica Pura ed Applicata (1923-) 195, 795-820, 2016 | | 2016 |
Esplorazione dei solidi e oltre: fare geometria con gli Zometool. G Audrito, U Battisti, M Borsero, A Raffero, S Tassoni, L Testa Ledizioni, 2016 | | 2016 |