Crea il mio profilo
Coautori
- Eleonora PantanoAssociate Professor (Reader) in Retail and Marketing technology, University of BristolEmail verificata su bristol.ac.uk
- Francesca SerravalleDepartment of Management, University of Turin, ItalyEmail verificata su unito.it
- Professor Demetris VrontisUniversity of NicosiaEmail verificata su unic.ac.cy
- Martin GrimmerPro Vice-Chancellor and Professor of Marketing, University of TasmaniaEmail verificata su utas.edu.au
- Alkis ThrassouUniversity of Nicosia, Cyprus, EUEmail verificata su unic.ac.cy
- Lara PencoUniversità degli Studi di GenovaEmail verificata su economia.unige.it
- Chiara MazziUniversità degli Studi di FirenzeEmail verificata su unifi.it
- Kamel Ben YoussefEnseignant / Chercheur, Université Paris NanterreEmail verificata su u-paris10.fr
- Servidio RoccoUniversity of CalabriaEmail verificata su unical.it
- Constantinos Vasilios PriporasSenior Lecturer, Middlesex UniversityEmail verificata su mdx.ac.uk
- philip kitchenProfessor of Marketing, ICN-Artem, Nancy, FranceEmail verificata su icn-artem.com
- Angelo PresenzaDepartment of Economic - University of MoliseEmail verificata su unimol.it
- Tindara AbbateFull Professor University of MessinaEmail verificata su unime.it
- Jean Paul LemaireProfesseur émérite, ESCP BSEmail verificata su escp.eu
- LEROUX ErickAssociate Professor Université de Paris 13 Email verificata su iutsd.univ-paris13.fr
Segui
Milena Viassone
Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese - Dipartimento di Management, Università
Email verificata su unito.it