Segui
Marco Rotondi
Marco Rotondi
Professore di Gestione Risorse Umane, Università di Genova, Istituto Europeo Neurosistemica
Email verificata su edu.unige.it - Home page
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Facilitare l’apprendere
M Rotondi
Modifie percorsi per una formazione di qualità, 2000
1262000
Formazione outdoor: apprendere dall’esperienza
M Rotondi
Teorie, modelli, tecniche, best practices, 2004
442004
Nuovi alfabeti: linguaggi e percorsi per ripensare la formazione
E Baldini, F Moroni, M Rotondi
FrancoAngeli, 1995
291995
Un senso per l’apprendere
M Rotondi
Spazi di crescita per gli individui nelle organizzazioni, 2002
232002
Coaching
R Marco
Facilitare l'apprendere, 2000
13*2000
Wellness organizzativo
M Rotondi, W Passerini
Franco Angeli, Milano, 2011
11*2011
Apprendimento emotivo
M Rotondi
Apprendimento emotivo, 1000-1008, 2002
92002
Formazione outdoor: sviluppare la capacità di apprendere dall'azione
M Rotondi
FOR, 1999
71999
Dal learning al knowledge
M Rotondi
FOR, 1999
71999
Formazione outdoor: sviluppare la capacità di apprendere dall'azione
M Rotondi
FOR, 1999
71999
Dal teaching al learning.
M Rotondi
FOR, 1996
61996
Obama Leadership
F Mioni, M Rotondi
Cosa, 2009
52009
La formazione outdoor in Italia: limiti, tipologie, opportunità
M Rotondi
La formazione outdoor in Italia, 1000-1007, 2003
42003
Outdoor management training: la formazione fuori dalle mura
M Rotondi
Capucci U., Garbolino F., Infelise L., Reggiani M., Rotondi M., Schurch D …, 2000
42000
Formazione di valore
M Rotondi
Come sviluppare valori per la societa della conoscenza. Milano: Franco-Angeli, 2006
3*2006
Formazione per innovare e innovare la formazione
M Rotondi
FOR, 2002
32002
I luoghi dell'apprendimento. Metodi, strumenti e casi di eccellenza delle nuove formazioni
VM CAPUCCI U., GARBOLINO F., INFELISE L., REGGIANI M., ROTONDI M., SCHURCH D.
Franco Angeli, 2000
3*2000
Wellness Organizzativo in Sanità
M Rotondi
Edizioni EMI, 2014
22014
CHE CAPO VUOI?
W PASSERINI, M ROTONDI
Guerini e Associati, Milano, 2008
22008
Per l'individuo o per l'azienda? Tendenze per una formazione di qualità in sanità
M Rotondi
Per l'individuo o per l'azienda? Tendenze per una formazione di qualità in …, 2004
22004
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20