Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Gianmario VeronaBocconi UniversityEmail verificata su unibocconi.it
- Mohanbir SawhneyMcCormick Foundation Professor of Technology, Kellogg School of Management, Northwestern UniversityEmail verificata su kellogg.northwestern.edu
- Martin SchreierProfessor of Marketing Management, WU ViennaEmail verificata su wu.ac.at
- Paola CilloBocconi UniversityEmail verificata su unibocconi.it
- Darren DahlProfessor of Marketing, University of British ColumbiaEmail verificata su sauder.ubc.ca
- Martina PasquiniIE Business School / IE UniversityEmail verificata su ie.edu
- Marshall Van AlstyneAllen & Kelli Questrom Professor in IS / Boston University / @InfoEconEmail verificata su bu.edu
- Stefano MicelliFull Professor, Ca' Foscari UniversityEmail verificata su unive.it
- Bruno BusaccaProfessor of Marketing - Bocconi UniversityEmail verificata su unibocconi.it
- sandro castaldoBocconi UniversityEmail verificata su sdabocconi.it