Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Priscila Borin de Oliveira ClaroInsperEmail verificata su insper.edu.br
- Adriana Bruscato BortoluzzoInsperEmail verificata su insper.edu.br
- Vivian Iara Strehlauprofessor of Marketing, ESPMEmail verificata su espm.br
- Decio ZylbersztajnProfessor Economia das Organizações, Universidade de São PauloEmail verificata su usp.br
- Robert W PalmatierUniversity of WashingtonEmail verificata su uw.edu
- Fabio ChaddadAssociate Professor, University of Missouri and INSPEREmail verificata su missouri.edu
- Marcos Fava NevesPart-time at FEARP School of Business, University of São Paulo and EAESP/FGVEmail verificata su usp.br
- Eduardo B. AndradeProfessor of Marketing, Imperial College Business School, LondonEmail verificata su imperial.ac.uk
- Gazi IslamProfessor, People, Organizations and Society, Grenoble Ecole de ManagementEmail verificata su grenoble-em.com
- Sietze VellemaWageningen University and Research Centre, NetherlandsEmail verificata su wur.nl
- C.S.A. (Kris) van KoppenEmeritus Fellow Environmental Policy, Wageningen UniversityEmail verificata su wur.nl
- Prof Jacques H. Trienekenswageningen universityEmail verificata su wur.nl