Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto4 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Alessandro M. PelusoAssociate Professor, University of Salento (Lecce), ItalyEmail verificata su unisalento.it
- Giovanni Pino"G. d'Annunzio" University of Chieti-Pescara, Italy (Associate Professor)Email verificata su unisalento.it
- Cesare AmatulliAssociate Professor of MarketingEmail verificata su uniba.it
- M. Irene PreteUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Luigi PiperUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Andrea SestinoResearcher and Adj. Professor of Management - Catholic University of Sacred Heart; LUISS Guido CarliEmail verificata su unicatt.it
- Marco PichierriAssociate Professor, University of Bari "Aldo Moro"Email verificata su uniba.it
- Matteo De AngelisLuiss UniversityEmail verificata su luiss.it
- Mauro CAPESTROUniversity of PaviaEmail verificata su unipv.it
- Cristian RizzoUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Claudio BarbaranelliSapienza University of RomeEmail verificata su uniroma1.it
- Gianvittorio CapraraDipartimento di Psicologia, Sapienza Università di RomaEmail verificata su uniroma1.it
- rajan nataraajanGUSTEmail verificata su gust.edu.kw
- francesca bassidipartimento scienze statistiche padovaEmail verificata su unipd.it
- Piermario TedeschiLuiss University - RomeEmail verificata su luiss.it
- Pamela PALMIAssociate Professor Of Organization, University of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- Valentina NdouUniversità of Salento, ItalyEmail verificata su unisalento.it
- Pasquale Del VecchioLUM UniversityEmail verificata su lum.it
- Pierluigi TomaUniversity of SalentoEmail verificata su unisalento.it
- luca petruzzellisUniversity of Bari Aldo MoroEmail verificata su uniba.it
Segui
Gianluigi Guido
Professore Ordinario di Marketing, Università del Salento
Email verificata su unisalento.it - Home page