Segui
Luigi Cantone
Luigi Cantone
Email verificata su unina.it - Home page
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale
L Cantone, P Testa, M Risitano
Mercati e competitività. Fascicolo 1, 2007, 1000-1027, 2007
502007
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale
L Cantone, P Testa, M Risitano
Mercati e competitività. Fascicolo 1, 2007, 1000-1027, 2007
502007
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti.
L Cantone
ESI-dizioni Scientifiche Italiane, 1996
451996
Nostalgia and pastiche in the post-postmodern zeitgeist: The ‘postcar’from Italy
L Cantone, B Cova, P Testa
Marketing Theory 20 (4), 481-500, 2020
252020
The process of de-iconisation of an iconic brand: A genealogical approach
P Testa, B Cova, L Cantone
Journal of Marketing Management 33 (17-18), 1490-1521, 2017
192017
Outsourcing e creazione del valore. Ridisegnare i modelli di business per conseguire il vantaggio competitivo
L Cantone
Il Sole 24 Ore, 2003
192003
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei
L Cantone
Il Mulino, 2005
162005
Creazione di valore per i clienti nelle imprese di servizi
L Cantone
Sinergie 40, 175-207, 1996
131996
Building of consumer-brand relationships for the customer experience management
L Cantone, M Risitano
The proceedings of 10th International Conference Marketing Trends, PARIS 20 …, 2011
122011
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
L Cantone, M Risitano
VI International Congress “Marketing Trend, 2007
112007
Creazione di valore per i clienti e relazioni tra imprese nei mercati business to business: i cambiamenti indotti dalle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione
L Cantone
Congresso Internazionale Le Tendenze del Marketing proceedings. Parigi, 2002
102002
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity
L Cantone, P Calvosa, M Risitano
Industria & Distribuzione, 2003
92003
Outsourcing new product development fostered by disruptive technological innovation: a Decision-Making model
L Cantone, P Testa, S Hollensen, GF Cantone
International Journal of Innovation Management 23 (01), 1950008, 2019
82019
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa.
L Cantone
Cedam, 1994
81994
Consumer-brand relationship. The case of football fandom
N Cirillo, L Cantone
Proceedings International Marketing Trends Conference, 1-17, 2015
62015
Customer knowledge competence, consumer insight interpretive consumer research and competitive advantage of the firm
L Cantone, P Testa
Journal of Marketing Trends 1 (4), 7-14, 2011
62011
The outsourcing of innovation activities in supply chains with high-intensity of research and development
L Cantone, P Testa
Esperienze d'Impresa 17 (2), 2009
62009
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments.
L Cantone, A Abbate
Atti V International Congress Marketing Trends 28, 1-27, 2006
62006
The role of experience in the branding strategies
L Cantone, M Risitano
6th Thought Leaders International Conference on Brand Management, 1-15, 2010
52010
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
L Cantone, P Calvosa, M Risitano
Atti del III Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing, 76-86, 2003
52003
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20