Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
Davide BeraldoMedia Studies / Institute for Logic, Language & Computation - University of AmsterdamEmail verificata su uva.nl
Alessandro GandiniAssociate Professor of Sociology, University of Milan, Department of Social and Political SciencesEmail verificata su unimi.it
mauro barisioneProfessor of political sociology, Università degli Studi di MilanoEmail verificata su unimi.it
Asimina MichailidouSenior Researcher, ARENA Centre for European Studies, University of OsloEmail verificata su arena.uio.no
Alessandro CaliandroUniversity of PaviaEmail verificata su unipv.it
Joonas RokkaProfessor of Marketing, EMLYON Business SchoolEmail verificata su em-lyon.com
Adam ArvidssonUniversità degli Studi di Napoli Federico II.Email verificata su unina.it
Lotta Harjuemlyon business schoolEmail verificata su em-lyon.com
Daniele GambettaNational PhD in Artificial Intelligence - Society, Università di PisaEmail verificata su phd.unipi.it
sergio splendoreDipartimento di Scienze Sociali e PoliticheEmail verificata su unimi.it
Francesco MolteniUniversità Degli Studi di MilanoEmail verificata su unimi.it
Emanuela Rivierano affiliation (e.riviera82@gmail.com)Email verificata su campus.unimib.it
Marco SantoroProfessor of Sociology - Università di BolognaEmail verificata su unibo.it
Stefano CamatarriAutonomous University of BarcelonaEmail verificata su uab.cat
Benjamin RosenthalAssistant Professor of Marketing at FGV EAESPEmail verificata su fgv.br
Segui
Massimo Airoldi
Assistant Professor, University of Milan, Dept. of Social and Political Sciences
Email verificata su unimi.it - Home page