Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto10 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Dirk BergemannDouglass and Marion Campbell Professor of Economics, Yale UniversityEmail verificata su yale.edu
- Gonzalo CisternasFederal Reserve Bank of New YorkEmail verificata su ny.frb.org
- Alex SmolinToulouse School of Economics and CEPREmail verificata su tse-fr.eu
- Tan GanYale UniversityEmail verificata su yale.edu
- Rossella ArgenzianoUniversity of EssexEmail verificata su essex.ac.uk
- Pierre AzoulayProfessor, MITEmail verificata su mit.edu
- Joshua KriegerHarvard Business SchoolEmail verificata su hbs.edu
- Heikki RantakariUniversity of RochesterEmail verificata su simon.rochester.edu
- Juuso ToikkaThe Wharton School, University of PennsylvaniaEmail verificata su wharton.upenn.edu
- Thibaut HorelMITEmail verificata su mit.edu
- Munther DahlehMITEmail verificata su mit.edu
- Amir NouripourPhD Student, MITEmail verificata su mit.edu
- Andreas HauptMassachusetts Institute of TechnologyEmail verificata su mit.edu
- Nicholas WuPhD Candidate, Yale UniversityEmail verificata su yale.edu
- J. Miguel Villas-BoasJ.Gary Shansby Professor of Marketing Strategy, Haas School of Business, UC-BerkeleyEmail verificata su haas.berkeley.edu
- Doruk CetemenRoyal Holloway University of LondonEmail verificata su rhul.ac.uk