Crea il mio profilo
Coautori
- Andrea PiccalugaProfessor of Innovation Management, Istituto di Management, Scuola Superiore Sant'Anna, PisaEmail verificata su santannapisa.it
- Nicola BelliniScuola Superiore Sant'AnnaEmail verificata su sssup.it
- Monica MorazzoniIulmEmail verificata su iulm.it
- Fabrizio CesaroniDepartment of Economics, University of Messina, Messina (Italy)Email verificata su unime.it
- Heike MayerFull Professor of Economic GeographyEmail verificata su giub.unibe.ch
- Monica MeiniUniversità degli Studi del MoliseEmail verificata su unimol.it
- Alberto Di MininScuola Superiore Sant'Anna - BRIE U.C. BerkeleyEmail verificata su berkeley.edu
- valentina albaneseUniversità degli Studi dell’InsubriaEmail verificata su uninsubria.it
- Cristina CapineriProfessore di geografia, Universita di SienaEmail verificata su unisi.it
- Maria Francesca RomanoScuola Superiore Sant'AnnaEmail verificata su sssup.it
- Alberto VanoloUniversità di Torino (Italy)Email verificata su unito.it
- Oronzo TrioProfessore Aggregato di Marketing del Territorio e di Marketing e Management del Terzo SettoreEmail verificata su unisalento.it
- Matteo SpagnoloUniversity of AberdeenEmail verificata su abdn.ac.uk
- Adriano RiboliniDepartment of Earth SciencesEmail verificata su dst.unipi.it