Segui
Giancarlo Ferrero
Giancarlo Ferrero
Affiliazione sconosciuta
Email verificata su uniurb.it
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Il marketing relazionale
G Ferrero
Marketing e creazione del valore, 349-360, 2013
1262013
Marketing e creazione del valore
G Ferrero
G. Giappichelli Editore, 2013
1242013
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale
G Cozzi, G Ferrero
Giappichelli, 2004
962004
Marketing: principi, metodi, tendenze evolutive
G Cozzi, G Ferrero
Giappichelli, 1996
781996
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI
G Ferrero, F Fortezza
Piccola Impresa/Small Business, 2007
302007
Struttura, strategia e processi innovativi nelle piccole imprese
G Ferrero
Lint, 1992
271992
Le frontiere del marketing
G Cozzi, G Ferrero
Giappichelli, 1996
241996
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità
G Ferrero, A Tunisini
Mercati e competitività, 2005
192005
Il marketing relazionale: un paradigma diverso?
I Snehota, A Tunisini, GC Ferrero
Economia e politica industriale, 1993
121993
Variabili di contesto e compiti del marketing nell’impresa
G Ferrero
Economia e politica industriale, 123-167, 1989
111989
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto
G Ferrero, F Fortezza
Piccola impresa 3, 73-107, 2005
92005
Libido fluctuations during the menstrual cycle
G Ferrero, O La Pietra
Catholic Marriage Advisory Council, 1972
91972
Food attitudes and factors affecting food behaviour of Italian college students in a grocery context
E Savelli, L Bravi, G Ferrero, L Gabbianelli, T Pencarelli
Total Quality Management & Business Excellence 32 (3-4), 317-343, 2021
82021
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing
G Ferrero, F Fortezza, E Savelli
Piccola Impresa/Small Business, 2012
82012
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese
G Gregori, E Cedrola, G Ferrero
Mercati e competitività: 2, 2011, 9-28, 2011
72011
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche
G Ferrero, E Savelli
Atti del V Congresso Internazionale Le tendenze del marketing, Venezia, 20-21, 2006
72006
Distretti, network, rapporti interaziendali
G Ferrero
ASPI-Insedit, 2001
62001
Tendenze evolutive nel marketing e riflessi sulle politiche di vendita e sui rapporti con i consumatori
G Ferrero
La grande danza che crea nel marketing connettivo: networks, canali, users …, 2000
62000
Come uscire da Tangentopoli: il fallimento delle istituzioni e il ritorno alla legalità
G Ferrero
Editori riuniti, 1996
61996
Le Strategie di acquisto della grande impresa nell'evoluzione dei sistemi produttivi: contributi di una ricerca sull'indotto di fornitura
L Caselli
(No Title), 1985
61985
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20