Il progetto della hauntology: forme e pratiche dell’artefatto musicale in un presente nostalgico,“ G Bottin RATM Rivista di Analisi e Teoria Musicale” XXVIII 1, 103-36, 2022 | 3 | 2022 |
Effects of Underscoring on Semantic Appraisal and Interpretation of Ambivalent Film Scenes G Bottin Music and the Moving Image 17 (1), 48-62, 2024 | | 2024 |
Fedeli a Berlino. Influenze della Neue Deutsche Welle nel post-punk emiliano dei CCCP G Bottin La Rivista di Engramma 2024 (2024), 1-23, 2024 | | 2024 |
The Party. Microstoria ed eterogenesi di un classico della house music G Bottin La Rivista di Engramma, 2023 | | 2023 |
Dictionary: Vespertine G Bottin Vesper 8 (1), 2023 | | 2023 |
Lunedì Cinema G Bottin Lunedì Cinema, 1-1, 2022 | | 2022 |
Marina Apollonio: Fusione circolare/Endings. Tra arte cinetica e testo musicale elettroacustico G Bottin La Rivista di Engramma 2022 (193), 11-32, 2022 | | 2022 |
Chiara Fumai: Chronology (music part) S De Chiara, G Bottin Poems I Will Never Release : Chiara Fumai 2007–2017, 434-457, 2021 | | 2021 |
Cristalli liquidi: Battisti, Panella e l'italo disco: Il producer Guglielmo Bottin racconta il progetto Cristalli liquidi, gioco di specchi sulla canzone italiana anni Ottanta G Bottin, J Tomatis IL GIORNALE DELLA MUSICA, 2018 | | 2018 |
Robòttin G Bottin Biennale musica 2018 : crossing the atlantic, 164-169, 2018 | | 2018 |
The WC Alphabets S Polano, G Bottin AIDEA 2007 (323), 2008 | | 2008 |
L’arte musicale dalla transcodifica alla reificazione G Bottin, S Polano LA RIVISTA DI ENGRAMMA 60, 2007 | | 2007 |
L’arte musicale dalla transcodifica alla reificazione SP Guglielmo Bottin Engramma, 2007 | | 2007 |