Luca Barra
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
The mediation is the message: Italian regionalization of US TV series as co-creational work
L Barra
International journal of cultural studies 12 (5), 509-525, 2009
862009
Palinsesto: Storia e tecnica della programmazione televisiva
L Barra
Gius. Laterza & Figli Spa, 2015
402015
Tutta un'altra fiction. La serialitÓ pay in Italia e nel mondo. Il modello Sky
M Scaglioni, L Barra
Carocci, 2013
332013
Saints, Cops and Camorristi. Editorial Policies and Production Models of Italian TV Fiction
L Barra, M Scaglioni
Series-International Journal of TV Serial Narratives 1 (1), 65, 2015
212015
TV goes social: Italian broadcasting strategies and the challenges of convergence
L Barra, M Scaglioni
VIEW Journal of European Television History and Culture 3 (6), 2014
152014
Invisible Mediations: The Role of Adaptation and Dubbing Professionals in Shaping US TV for Italian Audiences
L Barra
VIEW Journal of European Television History and Culture 2 (4), 2013
142013
Berlusconi's television, before and after. The 1980s, innovation and conservation
L Barra, M Scaglioni
Vita e Pensiero 35 (1), 79-89, 2013
132013
Risate in scatola: storia, mediazioni e percorsi distributivi della situation comedy americana in Italia
L Barra
UniversitÓ Cattolica del Sacro Cuore, 2011
132011
Taboo comedy: Television and controversial humour
C Bucaria, L Barra
Springer, 2016
122016
Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente
L Barra, C Penati, M Scaglioni
RTI, 2010
112010
Un lavoro di squadra. Processi produttivi e organizzazione gerarchica dei fansubber
L Barra, F Guarnaccia
ITA, 2008
112008
Paratexts, Italian style: The promotional cultures of Italian commercial and pay television broadcasters
L Barra, M Scaglioni
Critical Studies in Television 12 (2), 156-173, 2017
82017
Taboo comedy on television: Issues and themes
C Bucaria, L Barra
Taboo Comedy, 1-18, 2016
82016
Intervista a Playboy. Un dialogo diretto con il gran sacerdote della cultura pop e il metafisico dei media: Un dialogo diretto con il gran sacerdote della cultura pop e ilá…
M McLuhan
FrancoAngeli, 2013
82013
La macchina seriale. Produzione e promozione delle fiction Sky
L Barra, M Scaglioni
Carocci, 2013
82013
Storia critica della televisione italiana
A Grasso, L Barra, C Penati
Il saggiatore, 2019
62019
One Story, Two Media. Strategies and Intended Audiences in Italian Productions for Cinema and Television
L Barra, M Scaglioni
62016
Etnografia virtuale e convergenza. Spazi, tempi, discorsi e pratiche della tv sul web
L Barra, M Tarantino, S Tosoni
Vita e Pensiero, 2011
62011
Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi
L Barra, M Scaglioni
RTI, 2010
62010
Essere fansubber. Alla scoperta delle comunitÓ che sottotitolano le serie TV
L Barra, F Guarnaccia
ITA, 2008
62008
Il sistema al momento non pu˛ eseguire l'operazione. Riprova pi¨ tardi.
Articoli 1–20